Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, rapporti in crisi? Hanno litigato? Il gossip

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? Alcuni fan sostengono che i due ex gieffini non si parlino più. Ma perché?!

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? Fra i due ex gieffini sembra esserci qualche problema, ma cosa è successo?!

Leggi anche:  Minacce e commenti shock per la fidanzata di Oppini: «È stato con Zorzi»

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato?

Sembra che fra i due amici ci sia aria di crisi: i fan di Tommaso e Francesco hanno notato che i loro beniamini in queste settimane non stanno condividendo immagini o video che li ritraggono insieme. Inoltre, il portale Whoopsee ha riportato che durante una festa avvenuta in questi giorni, Zorzi e Oppini si sono tenuti a debita distanza. Ma perché? I due ex gieffini si trovavano al ristorante Cera, di Stefano Corti e pare abbiano passato la serata molto lontani l’uno dall’altro. Cosa è successo?!

Il legame nato fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è stato invidiato da molti, sia nella Casa del GF Vip 5 che fuori. Oggi però i due amici sembrano essere molto distanti, nonostante fino a poche settimane fa condividessero con i loro fan diversi momenti passati insieme. Forse all’opinionista dell’Isola dei Famosi non sono piaciute le parole di Oppini sulla sua carriera in ascesa? Il figlio di Alba Parietti, infatti, ha recentemente dichiarato di non vedere bene il suo amico che si prodiga in diverse esperienze televisive senza riuscire a dire di no. È stata questa la miccia che ha innescato il litigio fra loro? Gli utenti del web si stanno chiedendo cosa stia succedendo fra Tommaso e Francesco; su Twitter leggiamo:

Un estratto di 60 secondi dovrebbe essere indicativo di una serata di alcune ore o di un rapporto di amicizia?

Bisogna aspettare una conferma o una smentita ufficiale da parte di uno dei due diretti interessati. Arriverà? I fan non aspettano altro!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

Seguici su Instagram