Valentina Persia: «Brando Giorgi mi faceva l’occhiolino, ma non gliel’ho data»

Valentina Persia è rimasta molto delusa dal comportamento di alcuni naufraghi: uno su tutti Brando Giorgi. Ma perché?

Valentina Persia è arrivata seconda all’Isola dei Famosi e ha visto vincere Awed. La comica è stata intervistata dai giornalisti di Casa Chi e ha raccontato qual è stato il naufrago che l’ha delusa di più. A quanto pare si tratta proprio di Brando Giorgi.

Leggi anche:  Isola 2021: Elettra Lamborghini parla di Awed: «Me lo farei»

Valentina Persia contro Brando Giorgi

Valentina Persia a Casa Chi ha raccontato alcuni dettagli del suo passato e alcuni riguarderebbero proprio Brando Giorgi:

Il peggior naufrago umanamente? Sicuramente Brando Giorgi. Che oltretutto ha anche sottolineato che non mi aveva mai conosciuto prima, bugiardo, perché abbiamo fatto Caterina e le sue figlie insieme. Me lo ricordo perfettamente che eravamo insieme. Lui ha omesso e mi batteva pure l’occhietto quando lavoravamo, ma io non gliel’ho data vinta, non gliel’ho data proprio. Non mi è piaciuto proprio umanamente. In studio un leone, in spiaggia il niente proprio. Lui ha anche detto che ho provato ad accendere il fuoco con gli occhiali, insomma lasciamo perdere che è meglio.

Poi, accantonando per un attimo le acredini con Brando Giorgi, Valentina Persia ha raccontato quali sono stati per lei i concorrenti migliori:

Mentre il concorrente che mi porto dietro nella vita è sicuro Ignazio Moser, Matteo Diamante. Tutte le donne dovrebbero avere un Moser nella propria vita, è un ragazzo davvero splendido. Poi mi piace Angela Melillo, Francesca Lodo e anche Andrea Cerioli. Con lui è nato un sentimento che spero continui fuori dal reality. Perché non nomino Awed, è l’unico che alla fine in aeroporto non mi ha salutata.

Perché Awed ha tolto il saluto a Valentina? La comica romana, comunque, ha anche parlato delle accuse rivolte a lei stessa durante L’Isola dei Famosi 2021. La Persia, infatti, è stata tacciata di razzismo da Giulia Salemi nei confronti di sua madre, Fariba. Ecco le parole della seconda classificata del reality:

In realtà mi piacerebbe ritrovarla fuori. Pensavo di aver trovato la chiave per un rapporto con lei. Io sono romanaccia e lei molto permalosa. Dopo L’Isola però le ho mandato un messaggio. La reputo una persona molto simpatica e particolare. Per questo è stata un’imitazione simpatica. A me faceva un sacco di simpatia. Mi è dispiaciuto leggere che ci sono state delle forme di razzismo nei suoi confronti. Perché io imito lei, non ho mai imitato la provenienza. Facevo solo un suo intercalare. Quando uno è particolare viene imitato, quelli che non sono imitabili sono quelli che passano e non lasciano la scia.

Brando Giorgi e Awed chiariranno i motivi del loro comportamento nei confronti di Valentina Persia? Non ci resta che attendere!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram