Barbara D’Urso, al suo posto Elisabetta Gregoraci? Niente domenica per Lorella Cuccarini

Elisabetta Gregoraci sostituirà Barbara D'Urso in Mediaset? Qualcosa bolle in pentola, ma di che si tratta?!

Le manovre di Mediaset delle ultime settimane hanno ormai fatto il giro del web: sembrerebbe che Barbara D’Urso non riavrà le sue trasmissioni, che nell’ultimo anno si sono rivelate un totale flop. Alla conduttrice potrebbe rimanere solamente Pomeriggio 5 e forse un programma ancora top secret in prima serata. Qualcuno comunque avanza l’ipotesi che la D’Urso possa essere rimpiazzata da Elisabetta Gregoraci.

Leggi anche: Barbara D’Urso, Paolo Bonolis e Marcuzzi: cosa ne sarà di loro? Mediaset taglia molti programmi

Barbara D’Urso rimpiazzata da Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci, quindi, potrebbe sostituire Barbara D’Urso la domenica pomeriggio, scansando quindi l’idea che vedrebbe Lorella Cuccarini o Elisa Isoardi rimpiazzare la conduttrice di Canale 5. La ex di Briatore potrebbe quindi tornare sul piccolo schermo con un programma tutto suo; l’indiscrezione è arrivata direttamente da Diva e Donna:

Dopo Elisa Isoardi un’altra showgirl si sarebbe fatta avanti per riuscire a insinuarsi negli spazi che dovrebbero essere lasciati liberi da Barbara d’Urso: si tratta di Elisabetta Gregoraci. È già pronto un programma creato su misura per lei?

Prima di entrare al GF Vip, la ex di Briatore ha condotto per ben 7 anni Made in Sud e ora potrebbe tornare ad allietare i suoi fan con una nuova trasmissione, ma chi ci sarà al suo fianco? È tutto vero? Lo scopriremo nelle prossime settimane. Intanto, comunque, Barbara D’Urso può contare sull’amore del suo fidanzato Francesco Zangrillo: la conduttrice, infatti, da qualche mese si accompagna all’imprenditore 48enne, ma fino a ora non ha mai confermato il gossip che li vede affiatati e pronti ad uscire allo scoperto. Lui è divorziato e ha tre figli; il più grande – di 20 anni – sarebbe già stato informato della relazione di suo padre con Barbara D’Urso. Speriamo che Elisabetta Gregoraci non le soffi via anche questo!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram