Mr Wrong, anticipazioni puntate da lunedì 21 giugno: Ezgi chi sceglierà da Ozgùr e Serdar?

Mr Wrong, ANTICIPAZIONI: cosa succede nelle nuove puntate in onda la prossima settimana dal 21 al 25 giugno? Ozgùr confessa i suoi sentimenti

La seconda settimana di programmazione di Mr Wrong si è conclusa, scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate, con le anticipazioni dal 21 al 25 giugno: Ozgùr e Ezgi confesseranno i loro reciproci sentimenti, ma la ragazza è ancora interessata a Serdar… Scopriamo le trame di ogni puntata nel dettaglio!

Leggi anche: Mr Wrong: quando finisce? Data ultima puntata

Mr Wrong anticipazioni, puntata lunedì 21 giugno pomeriggio: Ozgur e Yesim insieme?

Brutte notizie per Ezgi, che sorprende Ozgur e Yesim in atteggiamenti intimi. La cosa la fa andare su tutte le furie, fino al punto che decide di rompere il patto fatto con il ristoratore. Solo dopo poco tempo Ezgi si accorgerà di quale è la verità…

Puntata martedì 22 giugno: la casa di Ozgùr va a fuoco

Durante un rito scaramantico a casa di Ozgùr, per allontanare le influenze negative di Ezgi, Fitant e Sevim scatenano un incendio nell’appartamento. Come andrà a finire?

Puntata mercoledì 23 giugno: Ezgi e Ozgur confessano i loro sentimenti!

Le anticipazioni della puntata di Mr Wrong, di mercoledì 23 giugno, sono le più attese dei fan della soap. Ozgur e Ezgi si aprono l’uno con l’altro e confessano i loro reali e reciproci sentimenti.

Puntata giovedì 24 giugno: Ezgi chi sceglierà?

Durante la puntata del 24 giugno di Mr Wrong, secondo le anticipazioni, ci sarà il compleanno di Ezgi. Ozgur le organizza una serata speciale, mentre Serdar si adopera per organizzare un party con gli amici. Cosa decide di fare Ezgi? Chi sceglierà?

Puntata venerdì 25 giugno: il segreto di Levent

Le anticipazioni sull’ultima puntata di Mr. Wrong, della settimana, riportano la decisione di Levent che fa una confessione alla figlia. Il dottore ammette di avere una relazione con Cansu. La figlia però lo sorprende, dicendogli che era già a conoscenza della situazione…

Le anticipazioni di Mr Wrong, possono variare di puntata in puntata: la trama complessiva della settimana è quella riportata, ma alcuni dettagli potrebbero far riferimento al giorno successivo o precedente a quello previsto.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle anticipazioni di Mr Wrong e la storia di Ozgùr e Ezgi!

Seguici su Instagram