Salvatore Aranzulla: età, vita privata, malattia, fisico, patrimonio, sito, Instagram

Salvatore Aranzulla è molto conosciuto dal popolo del web italiano per la sua attività di autore problem solving. Conosciamolo meglio.

Salvatore Aranzulla è molto conosciuto dal popolo del web italiano per la sua attività di autore problem solving in merito alle tecnologie di ultima generazione. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Salvo Sottile ieri e oggi: età, moglie, figli, malattia, I Fatti Vostri, separato, Instagram

Chi è Salvatore Aranzulla?

Il nome di Salvatore Aranzulla ricorre spesso per chi è alla ricerca nel web di una soluzione immediata per utilizzare uno strumento tecnologico, soprattutto un software. Si occupa di realizzare tutorial e fornire i corretti strumenti di problem solving per tutte le tecnologie dell’informazione. Utilizza un linguaggio di scrittura alquanto semplice in modo da facilitare la lettura dei suoi articoli. In poche parole è un blogger e un imprenditore.

Foto: Catania Today

Età

Salvatore Aranzulla ha 31 anni: è nato in Sicilia, a Caltagirone, provincia di Catania, il 24 febbraio, sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Vita privata

Ultra meticoloso per esternare la scrittura dei suoi articoli, altrettanto non lo è per quanto riguarda la sua vita privata. Privacy estrema e riservatezza rigorosa si chiudono intorno alla figura di Salvatore Aranzulla.

Malattia

Il blogger e imprenditore del problem solving è affetto da colite ulcerosa, una malattia a carico dell’intestino crasso. Si è vociferato parecchio alla notizia della somministrazione del vaccino anti Covid-19 al blogger poiché ha soltanto 31 anni. Aranzulla, dal canto suo, ha risposto ai rumors direttamente dal suo Blog, informando il pubblico di non aver usufruito di nessun favoritismo ma la vaccinazione gli è dovuta a causa della sua patologia.

Il vaccino di Aranzulla / Foto: Youtube

Fisico

Grazie all’alimentazione sana ed equilibrata e al regolare esercizio, Aranzulla ha un fisico da bodybuilder.

 

I suggerimenti di Aranzulla per avere un fisico da bodybuilder: allenamento e mangiare sano / Foto: Il Fatto Quotidiano

Patrimonio

Secondo il giornale di informazione online, Economia Italia, l’azienda fondata da Salvatore Aranzulla, la Aranzulla Srl, arriva a fatturare intorno ai 2,5 milioni di euro all’anno.

Sito

Aranzulla ha messo su un blog partito nel 2007 con circa 300.000 lettori mensili. Uno scrupoloso servizio SEO ha permesso di ampliare il numero di visitatori giornalieri del suo sito web fino a circa 500.000. Lo stesso sito web si è classificato nel 2018 tra i primi 30 in Italia. Il blogger si avvale dell’aiuto di una decina di ghostwriter per la scrittura dei tutorial e degli articoli, reclutati in giro per l’Italia. QUI per scoprirlo.

Instagram

Salvatore Aranzulla ha oltre 140mila follower nel suo profilo Instagram. Per non perdere i suoi aggiornamenti clicca QUI.

Seguici su Instagram