uomini e donne over luca elisabetta anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: Luca e Elisabetta sono tornati insieme? «Mi sto innamorando di lei»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Confermati i rumors sui presunti avvistamenti degli ex di Uomini e Donne over, Luca e Elisabetta: l’uomo si è riscoperto interessato alla dama, dopo averla lasciata durante il programma. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne over, tutto su Luca: Età, cognome, Elisabetta, lavoro, Instagram

Luca e Elisabetta a Uomini e Donne

La storia tra Luca e Elisabetta a Uomini e Donne non ha mai convinto nessuno: né Maria De Filippi, né gli opinionisti, né tantomeno il pubblico a casa. A dirla tutta non aveva convinto neanche il diretto interessato Luca. Il ”cavaliere” sin dall’inizio aveva mostrato diverse remore e aveva alzato molti paletti durante la frequentazione con la ragazza. Ma, nonostante i continui avvertimenti, Elisabetta aveva deciso imperterrita di continuare.

Nelle ultime puntate andate in onda, inoltre, la coppia aveva rivelato di aver avuto i primi rapporti sessuali, dopo settimane di frequentazione. E anche di fronte a questa intimità, Luca si era mostrato scettico del suo reale interesse nei confronti della dama. Nell’ultima puntata, quindi, Elisabetta aveva deciso di chiudere definitivamente la frequentazione:

Durante la puntata di Uomini e Donne del 18 maggio, Luca si era mostrato geloso delle nuova frequentazione di Elisabetta con il nuovo arrivato Marco.

La ragazza ha, quindi, chiesto nuovi chiarimenti sul rapporto e sulla scelta definitiva di Luca di chiudere la loro relazione.

Anche Gianni è intervenuto in difesa di Elisabetta, criticando l’atteggiamento poco chiaro di Luca.

Insomma, la relazione con Luca, nonostante la scenata di gelosia, sembrava ben chiusa e nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, Elisabetta aveva confermato un forte interesse e il proseguimento della frequentazione con il nuovo corteggiatore Marco. Ma…

uomini e donne elisabetta marco over

Luca Cenerelli: pazzo di gelosia «Mi sto innamorando»

Durante l’ultima intervista al magazine di Uomini e Donne, Luca ha rivelato il riavvicinamento alla dama del trono over Elisabetta. Il cavaliere ha, finalmente, iniziato a provare qualcosa per la ragazza. Ecco le sue parole:

Non ero contento di come ci fossimo salutati: per me è stato brutto. Ho passato dei giorni devastanti, perché staccarmi drasticamente da Elisabetta mi ha fatto stare male (…) Ho perso tre chili dal giorno in cui ho detto a Elisabetta di chiudere il nostro rapporto. 

La frequentazione di Marco e Elisabetta, pare abbia dato il colpo di grazia a Luca per far fronte a ciò che provava:

Quando ho sentito dire da Elisabetta e Marco che si erano baciati mi ha fatto male. Provavo dei sentimenti che avevo paura di ammettere.

Per lei sono stato male, mi sono tormentato e non era solo per la gelosia di immaginarla tra le braccia di un altro. Credo che io stia iniziando a innamorarmi.

Luca e Elisabetta sono tornati insieme?

Ma, quindi, dopo Uomini e Donne ove, Luca e Elisabetta sono tornati insieme? Ecco cosa ha risposto il cavaliere:

Ora io ed Elisabetta siamo in una fase di chiarimento. Con Elisabetta ci comprendiamo con uno sguardo: qualcosa che non ho mai avuto con nessun’altra in vita mia.

Ci guardiamo e, in una frazione di secondo, capiamo già tutto l’uno dell’altra. È unico e straordinario. Quando dormiamo insieme abbiamo così tanta voglia di stare attaccati da non riuscire a separarci neanche per un secondo. Viviamo il rapporto in un’altra dimensione

Giorno per giorno sto vivendo le mie sensazioni, per capire se di questa persona non posso farne a meno. Sono tornato per chiarire, per farle capire che nel mio cuore lei ha una posizione forte e non è stato tempo buttato quello che abbiamo vissuto insieme

Ma voglio essere certo di tutto ciò che faccio. Ammettere i miei sentimenti è stato un passo importante. Le ho chiesto scusa, un gesto mai facile, e ho tutte le intenzioni di lasciare una porta aperta

Li rivedremo a Uomini e Donne nel trono over?

In merito ad un possibile ritorno al trono over di Uomini e Donne, Luca precisa di voler tornare per parlare del ritrovato sentimento con Elisabetta:

Vorrei dire pubblicamente che stiamo benissimo insieme…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.