Uomini e Donne: Luca e Elisabetta sono tornati insieme? «Mi sto innamorando di lei»

Uomini e Donne, over: Luca Cenerelli e Elisabetta Simone sono tornati insieme? L'uomo rivela «Mi sto innamorando, ho perso tre chili per lei»

Confermati i rumors sui presunti avvistamenti degli ex di Uomini e Donne over, Luca e Elisabetta: l’uomo si è riscoperto interessato alla dama, dopo averla lasciata durante il programma. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne over, tutto su Luca: Età, cognome, Elisabetta, lavoro, Instagram

Luca e Elisabetta a Uomini e Donne

La storia tra Luca e Elisabetta a Uomini e Donne non ha mai convinto nessuno: né Maria De Filippi, né gli opinionisti, né tantomeno il pubblico a casa. A dirla tutta non aveva convinto neanche il diretto interessato Luca. Il ”cavaliere” sin dall’inizio aveva mostrato diverse remore e aveva alzato molti paletti durante la frequentazione con la ragazza. Ma, nonostante i continui avvertimenti, Elisabetta aveva deciso imperterrita di continuare.

Nelle ultime puntate andate in onda, inoltre, la coppia aveva rivelato di aver avuto i primi rapporti sessuali, dopo settimane di frequentazione. E anche di fronte a questa intimità, Luca si era mostrato scettico del suo reale interesse nei confronti della dama. Nell’ultima puntata, quindi, Elisabetta aveva deciso di chiudere definitivamente la frequentazione

Durante la puntata di Uomini e Donne del 18 maggio, Luca si era mostrato geloso delle nuova frequentazione di Elisabetta con il nuovo arrivato Marco.

La ragazza ha, quindi, chiesto nuovi chiarimenti sul rapporto e sulla scelta definitiva di Luca di chiudere la loro relazione.

Anche Gianni è intervenuto in difesa di Elisabetta, criticando l’atteggiamento poco chiaro di Luca.

Insomma, la relazione con Luca, nonostante la scenata di gelosia, sembrava ben chiusa e nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, Elisabetta aveva confermato un forte interesse e il proseguimento della frequentazione con il nuovo corteggiatore Marco. Ma…

uomini e donne elisabetta marco over

Luca Cenerelli: pazzo di gelosia «Mi sto innamorando»

Durante l’ultima intervista al magazine di Uomini e Donne, Luca ha rivelato il riavvicinamento alla dama del trono over Elisabetta. Il cavaliere ha, finalmente, iniziato a provare qualcosa per la ragazza. Ecco le sue parole:

Non ero contento di come ci fossimo salutati: per me è stato brutto. Ho passato dei giorni devastanti, perché staccarmi drasticamente da Elisabetta mi ha fatto stare male (…) Ho perso tre chili dal giorno in cui ho detto a Elisabetta di chiudere il nostro rapporto. 

La frequentazione di Marco e Elisabetta, pare abbia dato il colpo di grazia a Luca per far fronte a ciò che provava:

Quando ho sentito dire da Elisabetta e Marco che si erano baciati mi ha fatto male. Provavo dei sentimenti che avevo paura di ammettere.

Per lei sono stato male, mi sono tormentato e non era solo per la gelosia di immaginarla tra le braccia di un altro. Credo che io stia iniziando a innamorarmi.

Luca e Elisabetta sono tornati insieme?

Ma, quindi, dopo Uomini e Donne ove, Luca e Elisabetta sono tornati insieme? Ecco cosa ha risposto il cavaliere:

Ora io ed Elisabetta siamo in una fase di chiarimento. Con Elisabetta ci comprendiamo con uno sguardo: qualcosa che non ho mai avuto con nessun’altra in vita mia.

Ci guardiamo e, in una frazione di secondo, capiamo già tutto l’uno dell’altra. È unico e straordinario. Quando dormiamo insieme abbiamo così tanta voglia di stare attaccati da non riuscire a separarci neanche per un secondo. Viviamo il rapporto in un’altra dimensione

Giorno per giorno sto vivendo le mie sensazioni, per capire se di questa persona non posso farne a meno. Sono tornato per chiarire, per farle capire che nel mio cuore lei ha una posizione forte e non è stato tempo buttato quello che abbiamo vissuto insieme

Ma voglio essere certo di tutto ciò che faccio. Ammettere i miei sentimenti è stato un passo importante. Le ho chiesto scusa, un gesto mai facile, e ho tutte le intenzioni di lasciare una porta aperta

Li rivedremo a Uomini e Donne nel trono over?

In merito ad un possibile ritorno al trono over di Uomini e Donne, Luca precisa di voler tornare per parlare del ritrovato sentimento con Elisabetta:

Vorrei dire pubblicamente che stiamo benissimo insieme…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram