Amici: Martina e Raffaele si sono già lasciati? La risposta della ballerina

Dopo aver confermato di stare insieme dopo Amici 2021: la ballerina Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono già lasciati? La verità di lei

Dopo mesi di rumors, sentimenti soffocati durante Amici 2021, il cuore spezzato di Aka7even e la clamorosa rivelazione di poche settimane fa: Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono già lasciati? Uno strano messaggio della ballerina sembrava confermare la crisi prematura. Scopriamo cosa ha dichiarato nelle ultime ore…

Leggi anche: Amici: cosa è successo tra Martina e la madre? «Fuori dalla mia vita»

Amici 2021: la storia di Martina e Raffaele

Il percorso di Martina Miliddi ad Amici 2021 è stato seguito con grande interesse dal pubblico a casa, sia per la sua evoluzione professionale sia per quella sentimentale: la ballerina dopo aver iniziato una relazione tormentata con Aka7even ha capito di essersi innamorata dell’amico Raffaele.

amici 2021 martina raffaele aka7even

Inizialmente la coppia ha dovuto tenere a bada i propri sentimenti, sia per rispetto di Aka sia per non perdere di vista il lavoro da svolgere all’interno della scuola. Una volta usciti, però, Martina e Raffaele non sono riusciti a nascondere più quello che provavano e hanno iniziato a frequentarsi.

martina raffaele dopo amici

Martina e Raffaele stanno ancora insieme?

Una storia di Martina, sul suo profilo Instagram, però, ha allarmato i fan della coppia: la ballerina di Amici e Raffaele si sono già lasciati? Il dubbio è sorto dopo che la ragazza ha pubblicato una canzone ambigua: Estranei a partire da ieri di Alessandra Amoroso. 

Ma dopo infinite congetture e presunti avvistamenti di Raffaele con un’altra ragazza, Martina ha rassicurato i suoi seguaci precisando:

Ragazzi leggevo i messaggi che mi state continuando a mandare. È tutto a posto. Io e Raffaele stiamo bene. Vi voglio bene. Vi mando un abbraccio

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici e non solo!

Seguici su Instagram