Denise Pipitone: nuove intercettazioni «Che hai fatto alla bambina?»

Denise Pipitone: nuove intercettazioni di Jessica Pulizzi e l'ex Gaspare che parlano poco dopo la scomparsa «Che le hai fatto?»

Durante la puntata di Mattino 5, di lunedì 21 giugno, la conduttrice Federica Panicucci ha rivelato delle nuove intercettazioni sul caso di Denise Pipitone. Protagonisti delle news shock sono Gaspare Ghaleb e Jessica Pulizzi, intercettati poco dopo la scomparsa della bambina, scopriamo cosa si sono detti nel dettaglio…

Leggi anche: Denise Pipitone, chi è Gaspare Ghaleb, ex fidanzato di Jessica Pulizzi? Condanna, foto, Instagram

Le nuove incredibili intercettazioni

Federica Panicucci è tornata a parlare del caso di Denise Pipitone e ha riportato delle intercettazioni inedite, che aprono l’ennesimo incredibile scenario. Negli audio fatti ascoltare, durante la puntata di Mattino 5, di lunedì 21 giugno, Gaspare Ghaleb chiede delle spiegazione alla ”fidanzata” Jessica Pulizzi.

Il ragazzo sembra chiedere spiegazione all’ex frequentante sulla piccola Denise Pipitone:

Dove sta la bambina? Che le hai fatto?

Mattino 5, Gaspare Ghaleb e Jessica Pulizzi dopo il rapimento

Durante la puntata di Mattino 5, l’ex Maresciallo Lombardo ha riportato alcuni dubbi sul possibile coinvolgimento di Gaspare Ghaleb nella scomparsa di Denise Pipitone: Jessica Pulizzi aveva chiesto aiuto all’ex? Ecco il video e l’audio con le dichiarazioni del maresciallo e le intercettazioni inedite:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram