Emerson Palmieri: chi è la fidanzata Isadora Nascimento? Età, foto, lavoro, Instagram

Isadora Nascimento è la fidanzata di Emerson Palmieri, cosa sappiamo della ragazza? Ecco tutte le curiosità che la riguardano (FOTO)

Sapevate che Emerson Palmieri ha una bellissima fidanzata che si chiama Isadora Nascimento?

Il calciatore italo-brasiliano Emerson è ormai un pilastro della Nazionale di Mancini, che ha sbaragliato fin qui tutte le avversarie ed è attualmente prima del suo girone. Ma cosa sappiamo della vita privata del terzino sinistro degli Azzurri? E chi è la sua bellissima fidanzata, Isadora Nascimento? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Europei 2021, Emerson Palmieri: età, fidanzata, dove vive, origini, stipendio, Instagram

Chi è Isadora Nascimento, la fidanzata di Emerson Palmieri?

Isadora Nascimento è la bellissima fidanzata di Emerson Palmieri, che ha rubato il cuore del calciatore quando era appena 16enne e giocava nella squadra della sua città d’origine in Brasile, il Santos. Da allora, i due non si sono più lasciati e continuano a essere una coppia molto affiatata e insieme hanno anche avuto un figlio nel 2018.

Emerson Palmieri è fidanzato da tempo con Isadora Nascimento

Emerson Palmieri è fidanzato da tempo con Isadora Nascimento

Emerson Palmieri e la fidanzata Isadora Nascimento

Emerson Palmieri e Isadora Nascimento

Emerson Palmieri con Isadora Nascimento e il loro bambino

Emerson Palmieri con Isadora Nascimento e il loro bambino

Età

Isadora Nascimento è riservatissima e la sua data di nascita non è stata resa nota. Sappiamo però dal suo profilo Instagram che è nata sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Lavoro

Non è noto quale lavoro faccia Isadora Nascimento: da quanto emerge dai suoi profili social, potrebbe avere a che fare con il mondo della moda. Oltre che essere molto amante del fitness, Isadora è una blogger.

Instagram di Isadora Nascimento, fidanzata di Palmieri

Isadora, nonostante sia molto attiva sui social, in particolare proprio su Instagram, è però riservatissima su tutto ciò che riguarda la sua sfera personale. Il suo profilo, dove pubblica moltissimi post con i suoi outfit e soprattutto le sue sessioni di workout, è molto seguito e vanta più di 11mila follower. QUI il profilo.

Seguici su Instagram