Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez

Fedez, il Codacons chiede il ritiro del video di Mille: la risposta del rapper e Chiara Ferragni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fedez torna a fare i conti con il Codacons; l’Associazione dei Consumatori questa volta se l’è presa con il rapper a causa della Coca Cola ripresa nel video di Mille. Per questo motivo ne è stato chiesto il ritiro. Ma come ha reagito il marito di Chiara Ferragni?

Leggi anche:  Fedez, video di Mille, scoppia la polemica: «Lavoro da incubo, urlavano “trans”!»

Fedez e le nuove accuse da parte del Codacons

Fedez ha raccolto nuove accuse da parte del Codacons; in un comunicato ufficiale si legge:

Dopo aver tempestato i suoi follower di messaggi pubblicitari attraverso la sua pagina Instagram, essere salito sul palco del primo maggio promuovendo il marchio Nike e aver abbracciato la causa del Ddl Zan in concomitanza con il lancio della sua linea di smalto per uomo, il rapper – assieme ad Achille Lauro e Orietta Berti – ha pubblicato nei giorni scorsi la canzone ‘Mille’, accompagnata da un videoclip che è una vera e propria incitazione al consumo di Coca-cola, oltre che una pubblicità camuffata da brano musicale che viola le regole disposte dall’Antitrust.

Fedez e sua moglie Chiara Ferragni hanno ironizzato sulle accuse dell’Associazione dei Consumatori registrando un video divertente usando come sottofondo, ovviamente, Mille (clicca QUI per vedere il video del brano)

Per il momento Codacons non ha risposto all’ironia di Fedez e sua moglie, ma siamo certi che lo farà ben presto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv