Love is in the Air, puntata di oggi: cosa succede il 19 agosto? Cosa nasconde Serkan?

Love is in the Air, puntata di oggi: cosa nasconde Serkan e cosa succede il 19 agosto? Scopriamo il segreto con le anticipazioni: SPOILER

Durante la puntata di oggi di Love is in the Air, un data misteriosa, il 19 agosto, diventerà protagonista della storia di Eda e Serkan. Cosa nasconde l’uomo? Dove andrà e perché? Scopriamo tutti i dettagli e le anticipazioni in merito!

Leggi anche: Love is in the Air come finisce? Serkan muore? ANTICIPAZIONI

Love is in the Air, puntata di oggi: dove è andato Serkan? Anticipazioni

Come riportano le anticipazioni della nuova puntata di Love is in the air, in onda oggi, un mistero attorno alla data del 19 agosto sconvolgerà i piani di Eda: cosa nasconde Serkan? Scopriamo intanto la trama della puntata:

I paparazzi continuano a dare il tormento a Serkan. Durante una premiazione, l’architetto viene messo in difficoltà dall’arrivo inaspettato dei reporter. Ma mentre la giovane cerca di andare in soccorso del suo capo, Serkan glielo impedisce e agisce d’impulso: prende Eda e la porta via con se in barca.

love is in the air puntata di oggi

eda e serkan love is in the air

I due tornano così insieme ad Istanbul. Il giorno dopo Eda aspetta invano l’arrivo di Serkan, la giovane non sa che proprio il 19 agosto, il suo capo e finto fidanzato non lavora. Ma quale sarà il motivo? Cosa nasconde?

Il segreto di Serkan: cosa succede il 19 agosto? SPOILER

Per scoprire il mistero di Serkan e il 19 agosto, che avvolge la puntata di oggi di Love is in the Air, i telespettatori dovranno aspettare qualche puntata, ma se non riuscite a reggere l’attesa, di seguito trovate le anticipazioni:

Costretti a lavorare fino a notte fonda per un progetto, Eda si ferma così a dormire nella villa in costruzione e Serkan rimane con lei, rinunciando ad un impegno ‘speciale’. In un momento di confidenze, l’uomo svela che significato ha per lui il giorno 19 agosto.

Serkan rivela di aver perso suo fratello, che gli aveva regalato una chitarra e fatto promettere che almeno in quel giorno lui sarebbe andato in un luogo segreto a suonare.

love is in the air

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle anticipazioni e la programmazione di Love is in the Air!

Seguici su Instagram