Love Island Italia: chi è Marco, nuovo bombshell? Età, cognome e Instagram

Love Island Italia, programma Giulia De Lellis: chi è il nuovo concorrente bombshell Marco che ha puntato Rebeca? Età, cognome e Instagram

Un nuovo bombshell ha fatto il suo ingresso a Love Island Italia, il suo nome è Marco: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto!

Leggi anche: Temptation Island 2021, tutte le coppie concorrenti: VIDEO, FOTO e NOMI

love island italia bombshell marco

Love Island Italia: chi è il bombshell Marco? Cognome, età, lavoro, Instagram

Marco è il nuovo bombshell di Love Island Italia. Ha 24 anni, viene dalla provincia di Cagliari ma attualmente vive a Londra, dove fa il modello.  La sua passione più grande è il calcio. Il suo cognome è Farris.

love island italia nuovo bombshell marco

Durante la sua presentazione ha dimostrato un certo interesse per la lover Rebeca, attualmente impegnata con Wolf.

rebeca wolf

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

love island italia marco nuovo bombshell

Love Island Italia, recoupling: chi sono le nuove coppie?

L’ingresso dei due bombshell Yuri e Yulia ha, decisamente, cambiato gli equilibri delle coppie di Love Island Italia. Dal loro ingresso, infatti, molti sono i cambiamenti apportati alle varie ”formazioni”. Scopriamo chi sono le coppie rimaste insieme dopo l’ultimo recoupling e quelle che hanno cambiato partner.

L’unica coppia a restare insieme è quella formata da Rebeca e Wolf.  Tutte gli altri lovers, invece, hanno cambiato partner. Ecco le nuove coppie:

Love Island Italia: dove guardare gratis il programma di Giulia De Lellis?

Love Island Italia, il programma condotto da Giulia De Lellis, va in onda in anteprima su Discover+. L’utente abbonato alla piattaforma streaming può partecipare attivamente al gioco con dei sondaggi, attivare il recoupling ( mescolare le coppie) oppure votare l’ingresso di nuove le Bombshells (concorrenti extra). Inoltre è possibile supportare i propri Lovers preferiti e scegliere chi eliminare ogni settimana.

Se non avete l’abbonamento, però, potete seguire Love Island Italia, in replica ogni giorno, su Real Time.

Cosa ne pensate di Marco nuovo bombshell di Love Island Italia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne faranno parte!

Seguici su Instagram