love island italia chi ha vinto

Love Island Italia, nuove coppie: chi è stato eliminato tra gli uomini?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’ultimo recoupling di Love Island Italia ha decretato la formazione delle nuove coppie e di un nuovo eliminato! Scopriamo chi ha confermato il suo compagno di viaggio, chi ha cambiato partner e chi è rimasto ”scoppiato”!

Leggi anche: Love Island Italia: quando inizia su Real Time? Nuovo orario

Love Island Italia, recoupling: chi sono le nuove coppie?

L’ingresso dei due bombshell Yuri e Yulia ha, decisamente, cambiato gli equilibri delle coppie di Love Island Italia. Dal loro ingresso, infatti, molti sono i cambiamenti apportati alle varie ”formazioni”. Scopriamo chi sono le coppie rimaste insieme dopo l’ultimo recoupling e quelle che hanno cambiato partner.

L’unica coppia a restare insieme è quella formata da Rebeca e Wolf. 

rebeca wolf

Tutte gli altri lovers, invece, hanno cambiato partner. Ecco le nuove coppie:

Love Island Italia: chi è il nuovo eliminato?

La scelta delle nuove coppie di Love Island Italia ha decretato l’eliminazione di uno dei lovers rimasto escluso dalla scelta delle ragazze. Stiamo parlando di Christian!

Foto di @loveisland [IG]

Love Island Italia: dove guardare gratis il programma di Giulia De Lellis?

Love Island Italia, il programma condotto da Giulia De Lellis, va in onda in anteprima su Discover+. L’utente abbonato alla piattaforma streaming può partecipare attivamente al gioco con dei sondaggi, attivare il recoupling ( mescolare le coppie) oppure votare l’ingresso di nuove le Bombshells (concorrenti extra). Inoltre è possibile supportare i propri Lovers preferiti e scegliere chi eliminare ogni settimana.

Se non avete l’abbonamento, però, potete seguire Love Island Italia, in replica ogni giorno, su Real Time.

Cosa ne pensate delle nuove coppie di Love Island Italia e del nuovo eliminato? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne faranno parte!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.