Manuel Agnelli

Manuel Agnelli / ANSA: Fabrizio Di Bitonto

Manuel Agnelli, chi è il giudice di X Factor? Età, moglie, figlia, malattia, ritocchi, fisico, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manuel Agnelli, cantante e frontman del gruppo rock Afterhours, ritorna per la terza volta come giudice di X Factor. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Marco Mengoni: età, fidanzato, Sanremo, X-Factor, altezza, quanto guadagna, Instagram

Chi è Manuel Agnelli, il giudice di X Factor?

Manuel Agnelli, oltre a essere un cantautore è anche il fondatore e frontman del gruppo alternative rock Afterhours. La band è conosciuta come uno dei gruppi più interessanti del panorama musicale italiano. A X Factor l’artista ha la fama di essere il giudice super severo di ogni edizione.

Manuel, leader del gruppo rock Afterhours / Foto: Il Quotidiano

Età

Manuel Agnelli ha 55 anni: è nato a Milano il 13 marzo 1966,sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Moglie

Il giudice di X Factor è sposato con Francesca Risi. Appassionata di libri e letteratura, quando ha conosciuto Manuel in una biblioteca, non sapeva chi fosse. Da quel momento, però, è stato amore a prima vista per entrambi. Originaria dell’hinterland milanese, la moglie di Agnelli si occupa di moda e beauty. Oltre a curare l’immagine del marito, si occupa anche del look di altri artisti.

Manuel e la moglie Francesca Risi / Foto: Giornale.it

Figlia

Emma è la figlia di Manuel Agnelli, nata dal matrimonio con Francesca Risi. La ragazza ha sedici anni e suo padre stravede per lei.

Malattia

Con la malattia Manuel ha avuto nel 2021 un rapporto legato al padre. Purtroppo il papà dell’artista è morto in seguito a una lunga malattia causata da un tumore. La perdita del padre è stata per il giudice di X Factor un’esperienza molto dura e dolorosa.

Ritocchi

Manuel Agnelli ci tiene a essere sempre curato in pubblico. Per quanto riguarda eventuali o presunti ritocchi, esiste il massimo riserbo da parte dell’artista.

I giudici di X Factor 2021 / Foto: Leggo.it

Fisico e altezza

L’artista si presenta con i suoi 1 metro e 80 centimetri di altezza, con capelli lunghi e look da vero rocker.

Instagram

Manuel Agnelli ha circa 150mila follower nel suo profilo Instagram. Se non vuoi perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.