Manuel Agnelli, chi è il giudice di X Factor? Età, moglie, figlia, malattia, ritocchi, fisico, altezza, Instagram

Manuel Agnelli, cantante e frontman del gruppo rock Afterhours, ritorna per la terza volta come giudice di X Factor. Conosciamolo meglio.   

Manuel Agnelli, cantante e frontman del gruppo rock Afterhours, ritorna per la terza volta come giudice di X Factor. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Marco Mengoni: età, fidanzato, Sanremo, X-Factor, altezza, quanto guadagna, Instagram

Chi è Manuel Agnelli, il giudice di X Factor?

Manuel Agnelli, oltre a essere un cantautore è anche il fondatore e frontman del gruppo alternative rock Afterhours. La band è conosciuta come uno dei gruppi più interessanti del panorama musicale italiano. A X Factor l’artista ha la fama di essere il giudice super severo di ogni edizione.

Manuel, leader del gruppo rock Afterhours / Foto: Il Quotidiano

Età

Manuel Agnelli ha 55 anni: è nato a Milano il 13 marzo 1966,sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Moglie

Il giudice di X Factor è sposato con Francesca Risi. Appassionata di libri e letteratura, quando ha conosciuto Manuel in una biblioteca, non sapeva chi fosse. Da quel momento, però, è stato amore a prima vista per entrambi. Originaria dell’hinterland milanese, la moglie di Agnelli si occupa di moda e beauty. Oltre a curare l’immagine del marito, si occupa anche del look di altri artisti.

Manuel e la moglie Francesca Risi / Foto: Giornale.it

Figlia

Emma è la figlia di Manuel Agnelli, nata dal matrimonio con Francesca Risi. La ragazza ha sedici anni e suo padre stravede per lei.

Malattia

Con la malattia Manuel ha avuto nel 2021 un rapporto legato al padre. Purtroppo il papà dell’artista è morto in seguito a una lunga malattia causata da un tumore. La perdita del padre è stata per il giudice di X Factor un’esperienza molto dura e dolorosa.

Ritocchi

Manuel Agnelli ci tiene a essere sempre curato in pubblico. Per quanto riguarda eventuali o presunti ritocchi, esiste il massimo riserbo da parte dell’artista.

I giudici di X Factor 2021 / Foto: Leggo.it

Fisico e altezza

L’artista si presenta con i suoi 1 metro e 80 centimetri di altezza, con capelli lunghi e look da vero rocker.

Instagram

Manuel Agnelli ha circa 150mila follower nel suo profilo Instagram. Se non vuoi perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram