Massimiliano Ossini torna con un nuovo programma, ma quando? Titolo e data

Massimiliano Ossini tornerà sul piccolo schermo con un programma tutto suo: scopri di cosa tratta e quando andrà in onda all'interno!

Massimiliano Ossini sta per tornare in televisione con un nuovo programma, ma quando? E di cosa tratterà? Ve lo sveliamo in questo articolo!

Leggi anche: Diletta Leotta lascia DAZN, al suo posto arriva una giornalista molto amata: ecco chi è

Massimiliano Ossini torna con un nuovo programma in TV

Tempo di cambiamenti e di nuovi palinsesti in televisione; Massimiliano Ossini potrebbe tornare con un nuovo programma sul piccolo schermo. Dopo Linea Bianca, infatti, il conduttore potrebbe tornare con una trasmissione in prima serata su Rai Due per raccontare la nostra Italia. Il programma di Ossini dovrebbe chiamarsi Kalipè e affronterà tematiche e situazioni a lui particolarmente care. Maggiori informazioni arriveranno nel corso del tempo, ma intanto il presentatore si prepara al suo ritorno glorioso sul piccolo schermo!

Quando andrà in onda?

Il nuovo programma di Massimiliano Ossini – Kalipè – doveva andare in onda fra la fine di agosto e inizio settembre, ma TvBlogo ha confermato che ha subìto uno slittamento e arriverà in televisione fra fine dicembre e inizio gennaio 2022. Il ritorno del conduttore in prima serata fa ben sperare i fan che non vedono l’ora di vederlo nuovamente all’opera. Restate aggiornati per ulteriori sviluppi!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!