Mr Wrong, anticipazioni puntata stasera 21 giugno: Ezgi fa ingelosire Ozgùr

Mr Wrong puntata di oggi, anticipazioni stasera 21 giugno: la festa latino america fa scoppiare la gelosia tra Ozgùr ed Ezgi... FOTO

Stasera 21 giugno, andrà in onda la seconda puntata in prima serata di Mr Wrong, scopriamo con le anticipazioni cosa succederà tra Ezgi e Ozgùr durante l’attesa festa latino americana!

Leggi anche: Mr Wrong: quando finisce? Data ultima puntata

puntata di stasera mr wrong

Mr Wrong: puntata di oggi pomeriggio

Confermata, nonostante l’appuntamento di stasera, anche la puntata di Mr Wrong in onda oggi pomeriggio: in merito alla trama, le anticipazioni riportano un’inaspettato colpo di scena.

Brutte notizie, infatti, per Ezgi, che sorprende Ozgur e Yesim in atteggiamenti intimi. La cosa la fa andare su tutte le furie, fino al punto che decide di rompere il patto fatto con il ristoratore. Solo dopo poco tempo Ezgi si accorgerà di quale è la verità…

Anticipazioni stasera: la festa latino americana

Scopriamo adesso le anticipazioni di stasera della puntata di Mr Wrong, durante la quale la gelosia reciproca dei due protagonisti sarà sempre più evidente, così come la loro attrazione.

La puntata iniziea con Irem e Yesim che si ritrovano sedute ad un tavolo del ristorante La Gabbia a parlare di Ezgi e Ozgur.La prima, infatti, è intenzionata ad appurare se tra il ristoratore e la sua vicina di casa ci sia effettivamente del tenero. La seconda, invece, vuole far colpo su Ozan…

Protagonista della puntata sarà la festa latino americana proposta da Ezgi, durante la quale tenterà di far colpo su Serdar e di far ingelosire Ozgùr! Il giovane ristoratore comincia a provare dei sentimenti nei confronti della ragazza.

E voi cosa ne pensate? Come andrà a finire? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle anticipazioni di Mr Wrong e la storia di Ozgùr e Ezgi!