Piera Maggio diffida Quarto Grado: divieto di nominare Denise Pipitone

Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio diffida Quarto Grado dopo le parole di Carmelo Abbate e attacca Nuzzi: perché cosa è successo?

La mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, aveva iniziato ad affilare le armi contro Quarto Grado, con i primi messaggi pubblicati sui social, ma adesso ha deciso di dare un segnale forte e chiaro, presentando una diffida ufficiale: «Si diffida il programma Quarto grado a non trattare più il caso di mia figlia, né a citare il mio nome o quello di mia figlia». Ma cosa è successo? Scopriamo nel dettaglio cosa ha scatenato l’ira della donna.

Leggi anche: Denise Pipitone, ultima ora 21 giugno: nuove intercettazioni «Che hai fatto alla bambina?» VIDEO

Piera Maggio diffida Quarto Grado: si scaglia contro Nuzzi e Abbate

Piera Maggio ha annunciato di aver diffidato Quarto Grado, dopo le dichiarazioni dell’ultima puntata dedicata alla figlia Denise Pipitone. La donna lo ha comunicato attraverso i suoi canali ufficiali sui social. Ecco cosa ha dichiarato:

Si diffida il programma Quarto grado a non trattare più il caso di mia figlia, né a citare il mio nome o quello di mia figlia a causa delle continue, reiterate frasi offensive nei miei confronti affermate con veemenza inopportuna, senza contegno, da parte di Carmelo Abbate e senza nessuna presa di distanza da parte di Nuzzi, dimostrando al contrario, un plateale atteggiamento di parte e non certamente garantista

Ci si riserva di querelare il programma e gli autori che consentono questo scempio delle vittime di un reato

Quarto Grado, Denise Pipitone: cosa è successo nell’ultima puntata? Cosa ha detto Carmelo Abbate?

Ma cosa ha detto il giornalista Carmelo Abbate su Piera Maggio, durante l’ultima puntata di Quarto Grado, che ha fatto infuriare la mamma di Denise Pipitone? Ecco le sue dichiarazioni:

Ma è materialmente impossibile che Anna, Jessica e Alice abbiano rapito Denise Pipitone. Quindi cosa continuano tutti ad andare in quella casa? Voi dite che se non l’hanno fatto loro potrebbero averlo commissionato. Ma sulla base di cosa accusate? Ma come vi permettete? Continuate con questo processo mediatico a queste donne, io non sarò vostro complice

Ma poi quale movente deve avere Jessica? Mettetevi nei suoi panni. Era una bambina di 12 anni. Vedono il padre infrattato con un’altra donna, il paese mormora e l’uomo alle figlie giura sulle loro teste di non avere un’amante. Poi questa donna resta incinta e Jessica cosa doveva pensare della signora che le aveva portato via il padre?!

carmelo abbate quarto grado contro mamma piera maggio

Piera Maggio: il messaggio a Gianluigi Nuzzi

Prima della diffida, la mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, aveva pubblicato un messaggio whatsapp inviato al conduttore di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi, in cui esprimeva tutta la sua rabbia. Ecco il messaggio di Piera Maggio:

Signor Nuzzi, ma a lei le pare onesto il comportamento schifoso usato nei miei confronti dal suo collega Abbate, nei miei confronti? E lei che lo fa parlare con tutta tranquillità. Ma come vi sentite a far denigrare una madre a cui le è stata rapita una bambina, cercando di giustificare la violenza.

Ma cosa ne sapete di me, ma come vi permettete a giudicarmi e a farmi giudicare pubblicamente senza sapere. Ma secondo il suo parere di padre e di genitore, se questo venisse fatto ad una persona a lei cara, lei lo accetterebbe?

Tutto questo è di uno squallore vergognoso. Non sapete nulla realmente della mia vita e mi fate passare per una donna frivola leggera e senza sentimenti. Vergogna no?

Cordiali saluti Piera Maggio. Vergogna Adesso basta

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram