Temptation Island 2021: chi sono i concorrenti e quanti vip ci saranno?

Temptation Island 2021: chi sono le coppie concorrenti? Scopriamo tutti i dettagli su fidanzati e fidanzate: FOTO e NOMI del cast

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island 2021 sono state svelate: scopriamo chi sono, i loro video di presentazione e perché hanno deciso di partecipare al programma!

Leggi anche: Temptation Island 2021: quando inizia? Data ufficiale 

Temptation Island 2021: quante coppie? Ci saranno Vip?

Ci siamo: le coppie concorrenti sono state selezione e le puntate della nona edizione di Temptation Island puntano a confermare il successo degli anni precedenti. Quest’estate, però, il viaggio nei sentimenti sarà unico e non avrà la versione vip tanto amata dai telespettatori.

Temptation Island, quindi, sta per tornare sotto la conduzione esclusiva di Filippo Bisciglia che seguirà sei coppie di personaggi non noti. In aggiunta a loro, però, potrebbe esserci una coppia di VIP non ancora rivelata.

La formula rimarrà la stessa degli scorsi anni, con tentatori e tentatrice che cercheranno di intromettersi nei rapporti delle coppie di fidanzati. Rivedremo, quindi, gli attesissimi falò, le esterne e ”i weekend da sogno”.

Scopriamo chi sono le sei coppie di concorrenti ufficiali di Temptation Island 2021 che inizieranno a breve il loro viaggio nei sentimenti: Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

Temptation Island: chi sono Claudia e Ste?

Claudia e Ste, prima coppia concorrente di Temptation Island 2021, stanno insieme da 4 anni e mezzo.  I due si sarebbero dovuti sposare il primo agosto dell’anno scorso ma a causa della pandemia, come molti italiani, hanno dovuto rimandare. La coppia, quindi, finisce a Temptation Island per colpa del Covid!

Temptation Island: chi sono Valentina e Tommaso?

Valentina e Tommaso e stanno insieme da un anno e 7 mesi. A dividerli c’è un’importante differenza di età. Lei ha quasi 40 anni, lui ne ha 21, ossia 19 in meno. Sono a Temptation Island per l’eccessiva gelosia di Tommaso.

Temptation Island: chi sono Manuela e Stefano?

Manuela e Stefano sono fidanzati da quattro anni e mezzo. La ragazza è tornata a vivere da sola, dopo aver scoperto dei tradimenti del fidanzato. Mentre Stefano è tornato a casa della madre. Temptation Island è l’ultima possibilità del ragazzo di far ricredere la sua compagna.

Temptation Island: chi sono Jessica e Alessandro?

Jessica e Alessandro sono fidanzati da circa sette anni. La loro relazione ha preso una piega negativa da quando hanno deciso di andare a convivere, circa due anni fa. Jessica ha deciso di partecipare a Temptation Island 2021 perché la sua vita di coppia è diventata troppo monotona, mentre Alessandro crede di essere perfetto così com’è.

 Temptation Island: chi sono Natascia e Alessio?

Natascia e Alessio sono fidanzati da circa due anni e mezzo e convivono da quasi un anno. Durante la convivenza, Natascia ha riscoperto il fidanzato troppo “giudicante” nei suoi confronti, decide per questo motivo di partecipare a Temptation Island.

Temptation Island: chi sono Floriana e Federico?

Floriana e Federico, rispettivamente 21 e 34 anni, sono una coppia di Palermo, e stanno insieme da due anni e mezzo. Floriana si sente data per scontata dal fidanzato e ha paura che Federico continui a stare con lei solo per una questione di abitudine.

Cosa ne pensate delle coppie concorrenti di Temptation Island 2021?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma, le prossime anticipazioni sulle coppie protagoniste e i possibili tentatori e tentatrici che metteranno a repentaglio le relazioni!

Seguici su Instagram