Alena Seredova chiude le porte a Buffon – D’Amico: «Sono dura ma non cambio idea»

Alena Seredova ha parlato di Gigi Buffon e della sua nuova compagna Ilaria D'Amico, ma cosa ha detto? Leggi le sue parole all'interno!

Alena Seredova sembra non aver ancora sepolto l’ascia di guerra nei confronti del suo ex marito Gigi Buffon e della sua nuova compagna Ilaria D’Amico. La showgirl, infatti, mentre rispondeva ad alcune domande su Instagram da parte dei suoi fan si è lasciata andare a una confessione un po’ amara. Ma cosa ha detto?!

Leggi anche: Adriana Volpe: chi è l’ex marito Roberto Parli? Età, lavoro, figlia, Instagram

Alena Seredova contro Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Un fan di Alena Seredova le ha chiesto se ha cambiato idea sulla famiglia allargata, aprendo quindi le porte a una possibile frequentazione pacifica con il suo ex marito, Buffon, e la nuova compagna Ilaria D’Amico, in virtù dei figli. La showgirl ha risposto in un modo che ha lasciato tutti senza parole; ecco cosa ha detto:

Famiglia allargata? È proprio contro la mia natura e penso che non bisogna costringersi a pensarla diversamente. Lo so, sono dura.

Chiunque stesse sperando che la Seredova, Buffon e la D’Amico potessero finalmente avere un rapporto sereno e disteso, purtroppo dovrà rinunciare all’idea di vederli tutti insieme a Natale o ai compleanni dei figli. 

Alena Seredova con i suoi due figli

La reazione dell’ex marito e della nuova compagna

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non si sono mai espressi in merito e anche questa volta non hanno fatto alcuna dichiarazione per rispondere alle parole di Alena Seredova. Fra loro, comunque, le cose vanno bene e la nascita di Leopoldo (nel 2016) li ha uniti più che mai.

Gigi Buffon Ilaria D'Amico

Foto: @ilariadamico_real [IG]

Anche la ex moglie del portiere, comunque, ha ritrovato la serenità e l’amore grazie ad Alessandro Nasi dal quale, nel 2020, ha avuto una bimba: Vivianne Charlotte. I due si trasferiranno presto a Forte dei Marmi per trascorrere una vacanza in pieno relax.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram