Davide Lorusso è gay? Jessica Antonini conferma «Lo è, ma non lo sa»

Davide Lorusso è gay: secondo la tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini, questo può essere il motivo della rottura «Problemi a letto»

Jessica Antonini, dopo la deludente rottura con Davide Lorusso, ha deciso di fare chiarezza su quelli che, secondo lei, potrebbero essere i motivi della mancata affinità: secondo la tronista di Uomini e Donne, infatti, l‘ex fidanzato potrebbe essere gay! Scopriamo cosa ha rivelato Jessica, durante la sua intervista shock per il magazine NUOVO. 

Leggi anche: Love Island Italia: quando inizia su Real Time? Orario

Jessica e Davide UeD Scelta

Foto di @uominiedonne [IG]

Jessica Antonini su Davide Lorusso: «Lui è gay»

L’uscita della copertina del nuovo numero di Nuovo, avvenuta il 21 giugno, ha fatto scoppiare la bomba sul caso di Jessica e Davide, a causa del virgolettato della ragazza in cui suppone che l’ex fidanzato sia gay.

Ho chiuso con Davide, lui non lo sa, ma è gay

uomini e donne jessica e davide gay

Jessica Antonini conferma «Ha altri gusti»

Dopo aver sganciato la bomba, Jessica Antonini ha precisato le sue dichiarazioni su Davide Lorusso:

Si sa che i giornali devono fare sempre il titolo a effetto. E appena vista la copertina mi sono sbrigata a sentire chi di dovere. Non ho mai chiesto di scrivere così e soprattutto in copertina. Mi è stato risposto che dentro è tutto spiegato. Me lo auguro.

Specifico di essermi sentita con Riccardo Signoretti e lo ringrazio per avermi tranquillizzata. Leggete la rivista, ho semplicemente raccontato la mia esperienza e che non c’erano problemi se non che sentivo questa persona fredda anche dal punto di vista dell’intimità. Nessuno ha accusato, è un mio pensiero. Può darsi gli piaccia un altro tipo di donna, tutto può essere, io mi sono fatta la mia idea. Ma non è diffamatoria

E durante una diretta con i suoi followers ha nuovamente ipotizzato che Davide possa essere gay senza esserne consapevole:

Un mese fa abbiamo parlato e lui ha ammesso che c’erano dei problemi. Anche in intimità ce n’erano. Lui era molto freddo e distaccato e per una donna non è bello. Può darsi che io non gli piaccia più.

Può darsi che abbia degli altri gusti. Non c’è niente di male. Secondo me ce li ha e non lo sa. Ma non è un’accusa, non sto accusando nessuno. Penso sia giusto che una donna si faccia una propria idea

E voi cosa ne pensate? Aspettiamo la replica di Davide per un’ulteriore chiarimento sui motivi della rottura. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram