Diletta Leotta in Turchia per conoscere i genitori di Can Yaman: matrimonio in vista?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Diletta Leotta e Can Yaman fanno davvero sul serio: la conduttrice è volata in Turchia per conoscere i genitori del suo fidanzato!

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme da soli 6 mesi, ma già potrebbero essere pronti a fare il grande passo: la conduttrice sportiva, infatti, è volata fino a Istanbul per conoscere la famiglia del suo fidanzato. Questo gesto, indubbiamente importante, rende la loro relazione ancora più seria e molti fan si chiedono se i due siano ormai prossimi al matrimonio. 

Leggi anche:  Can Yaman prima di Diletta Leotta: chi sono le ex fidanzate dell’attore di Mr Wrong? FOTO

Diletta Leotta e Can Yaman: matrimonio in vista?

Diletta Leotta non ha voluto fornire ulteriori dettagli sulla sua vita privata, ma certamente il viaggio in Turchia con Can Yaman rappresenta un grandissimo e importantissimo step nella loro relazione. È possibile che questa scelta sia stata dettata dalla necessità dell’attore turco di presentare la sua fidanzata in famiglia prima di poterle ufficialmente chiedere la mano? Fra i due si parla di matrimonio già da qualche mese e sebbene inizialmente Diletta avesse dichiarato di non voler correre troppo, la situazione oggi potrebbe essere decisamente cambiata. Anche Can, comunque, ha conosciuto i genitori e il fratello della bionda conduttrice. Insomma, che i due facciano sul serio è ormai fuori dubbio. Ma fino a che punto? Lo scopriremo presto!

can yaman diletta leotta

Foto di CHI

Diletta lascia DAZN?

Nei giorni scorsi si è vociferato che la Leotta potesse lasciare DAZN per dedicarsi a programmi di intrattenimento generalista, lasciando il posto all’emittente sportiva alla giornalista Giorgia Rossi. Sembra però che i dubbi siano stati spazzati via dall’ultimo post della conduttrice siciliana che su Instagram ha condiviso una foto con l’iconico logo di DAZN scrivendo:

Non so voi, ma io sto già contando i giorni che mi separano dalla prossima Serie A ⚽
#DAZN

Insomma, Diletta Leotta resta ben salda alla sua postazione. E chissà che nella prossima stagione della Serie A non la vedremo sfoggiare in campo anche un fantastico anello donato da Can Yaman. Non ci resta che aspettare!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv