Eleonora Daniele

@ Fabio Frustaci / ANSA

Eleonora Daniele racconta la tragedia del fratello autistico morto qualche tempo fa: le sue parole

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eleonora Daniele non ha mai nascosto il grande dolore scaturito dalla morte di suo fratello; alla collega Serena Bortone si è raccontata a cuore aperto, ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Elisabetta Gregoraci, ladro in casa: cosa è successo? Aggressione e inseguimento

Eleonora Daniele parla di suo fratello

Eleonora Daniele non ama parlare molto della sua vita privata, ma a Serena Bortone ha voluto raccontare il dramma della morte di suo fratello, affetto da autismo. Così, alla trasmissione Oggi è un altro giorno ha raccontato quanto segue:

Forse è stata la morte di mio fratello che mi ha svegliata. mi ha costretto a fare un bilancio della vita, mi ha portata a volere un altro affetto Prima ho subìto una perdita grave, la morte di mio fratello, poi è arrivata Carlotta, mia figlia, un anno fa, quando meno me lo aspettavo.

Nonostante la Daniele oggi sia felice e appagata dal suo lavoro e dalla sua vita da neo mamma, comunque, fa ancora fatica a guardare le foto di suo fratello Luigi:

Faccio fatica a vedere la sua foto, infatti non la guardo.

Per la conduttrice, anche se fratello maggiore, Luigi era come un figlio. A causa della sua malattia, infatti, Eleonora Daniele si è sempre dovuta occupare di lui insieme alla sua famiglia, fin da quando era ancora molto piccola. La morte dell’uomo, come raccontato da lei stessa, è stata “scioccante”. Possiamo immaginare il dolore della presentatrice di Storie Italiane e speriamo che in futuro possa ricominciare a ricordarlo senza sentire una fitta al cuore ogni volta.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv