Mauro Romano è davvero lo sceicco: la mamma «Oggi sono felice» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata di Storie Italiane, di oggi 22 giugno, pare essere arrivata la verità sul caso di Mauro Romano, lo hanno trovato: si tratta dello sceicco che la madre aveva riconosciuto come suo figlio, attraverso la foto su un giornale.

Leggi anche: Alfredino, la storia vera di Alfredo Rampi: il bambino caduto in un pozzo

mauro romano trovato sceicco

Mauro Romano trovato: la mamma a Storie Italiane

Sembra la sceneggiatura di un film, ma secondo la ricostruzione di Storie Italiane e le dichiarazioni della famiglia, Mauro Romano pare essere stato trovato: il bambino scomparso è davvero lo sceicco Mohammed Habtoor.

La mamma, in diretta a Storie Italiane, oggi ha dichiarato:

44 anni di sofferenza, ma ora siamo alla svolta… siamo felici, ho sempre saputo che era vivo…

Lo sceicco Mohammed Habtoor: foto mano e cicatrice

Da diversi anni, la mamma di Mauro Romano, dopo aver notato alcune foto sui giornali dello sceicco Mohammed Habtoor, ha evidenziato delle somiglianze con il suo bambino Mauro Romano: in particolare due cicatrici su una mano e sul volto.

mauro romano sceicco foto mano cicatrice

Oggi, quel dettaglio, ritenuto da molti una coincidenza, sembra aver ricongiunto una madre al suo bambino scomparso, dopo ben 44 anni!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito a Mauro Romano trovato dalla sua mamma dopo aver riconosciuto la foto di Mohammed Habtoor!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.