Melissa Satta

Melissa Satta

Melissa Satta: età, ex marito Boateng, figlio Maddox, nuovo fidanzato, altezza, peso, Mattia Rivetti, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Melissa Satta è una showgirl e modella italiana con cittadinanza statunitense, reduce dal matrimonio con l’ex marito Boateng, ha un nuovo fidanzato. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Giorgia Palmas: età, matrimonio, Filippo Magnini, figlia Sofia e Mia, ex marito, Brumotti, bracciali, Instagram

Chi è Melissa Satta?

Melissa Satta, pur essendo nata a Boston, in America, ha genitori italianissimi, provenienti dalla Gallura, in provincia di Sassari. Poichè mamma e papà Satta si trovavano negli Stati Uniti d’America quando Melissa è nata, la showgirl ha sia la cittadinanza italiana, sia quella statunitense.

Foto: CalcioMercato.com

Ha iniziato la sua carriera nel 2005 come valletta in televisione ma è diventata nota al grande pubblico come velina in Striscia la Notizia, il Tg irriverente di Canale 5 nel 2006.

Età

Melissa Satta ha 35 anni, è nata in America, a Boston, il 7 febbraio 1986, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Ex marito Boateng

Fidanzata fin dal novembre 2011 con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng, si sposa il 25 giugno 2016 a Porto Cervo. Il matrimonio va avanti, con tanti alti e bassi e un figlio in mezzo, Maddox. Melissa e Boateng si separano consensualmente nel gennaio 2019, per poi ritornare insieme nel luglio dello stesso anno. Dopo un nuovo periodo di separazione, i due interrompono definitivamente la propria relazione nel dicembre 2020.

Melissa Satta e Kevin Boateng

Melissa Satta e Kevin Boateng

Figlio Maddox di Melissa Satta

Maddox è il primogenito della Satta, nato il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, in Germania. Il bambino è figlio dell’ex marito della showgirl, il calciatore Kevin-Prince Boateng.

melissa satta kevin boateng divorzio

Foto di @melissasatta [IG]

Nuovo fidanzato di Melissa Satta

Melissa Satta, dopo la fine del matrimonio con il calciatore tedesco, ha ripreso la sua vita sentimentale con un nuovo fidanzato.

Altezza e peso

Con i suoi 1 metro e 77 di altezza e 57 chilogrammi di peso, Melissa ha un fisico mozzafiato, da vera modella.

Mattia Rivetti

È Mattia Rivetti il nuovo fidanzato della showgirl. Melissa Satta è ritornata sorridente e innamorata accanto all’uomo, imprenditore affermato nel campo della moda. Rampollo di una famiglia molto nota e figlio di Carlo Rivetti, fondatore del marchio Stone Island, diventato poi Moncler, il nuovo amore di Melissa è accanto a lei dalla primavera del 2021 e insieme iniziano una nuova love story.

Con Mattia Rivetti / Foto: Oggi

Instagram

A seguire il profilo Instagram di Melissa sono oltre 4 milioni di follower. Se anche tu non vuoi perdere nessun aggiornamento dell’ex moglie di Boateng, clicca QUI.
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.