Ballando con le stelle, Milly Carlucci licenzia Guillermo Mariotto: al suo posto una conduttrice (NOME)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Milly Carlucci ha allontanato Guillermo Mariotto dal cast di Ballando con le Stelle. Ma chi lo sostituirà? Scoprilo all'interno dell'articolo

Milly Carlucci sta per tornare con il suo Ballando con le Stelle e questa volta ci sarà un cambiamento davvero importante! Secondo le indiscrezioni del magazine Nuovo Tv, Guillermo Mariotto non è stato riconfermato per questa nuova stagione del programma. Lo stilista venezuelano era nel cast di Ballando dalla prima stagione andata in onda nel gennaio del 2005. Milly Carlucci, comunque, ha già pensato a chi potrà sostituirlo: stiamo parlando di una nota conduttrice.

Leggi anche:  Ballando con le stelle, Mariotto su Ciacci: «Vorrebbe essere al mio posto»

Milly Carlucci licenzia Mariotto: chi lo sostituirà in Ballando con le Stelle?

Milly Carlucci ha allontanato Guillermo Mariotto da Ballando con le Stelle; per la sedicesima edizione del programma, infatti, qualcuno sostituirà il giudice dopo moltissimo tempo. Si pensa che questa decisione sia dovuta soprattutto agli scivoloni degli ultimi mesi dello stilista venezuelano; la Carlucci ha colto così la palla al balzo per dare una ventata di novità e freschezza al suo Ballando con le Stelle. Ma chi sostituirà Mariotto? Sembra che in pole position ci sia proprio lei: Bianca Guaccero!

Bianca Guaccero positiva covid detto fatto

@dabitonto.com

Secondo la rivista Nuovo Tv, infatti, Milly Carlucci ha puntato la conduttrice non come ballerina, ma come giudice! C’è da dire, in effetti, che la Guaccero è una showgirl a tutto tondo: balla, conduce, canta e recita. Insomma, perfetta per il nuovo ruolo scelto per lei! Per il momento, comunque, nessuno ha confermato realmente la notizia e alcuni pensano che proprio all’ultimo Guillermo Mariotto potrebbe essere nuovamente confermato. Ma sarà così? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!

Cast

Ballando con le Stelle, comunque, è già alla ricerca del nuovo cast. Milly Carlucci ha già puntato qualche possibile concorrente e fra questi troviamo:

Antonella Ferrari – attrice

antonella ferrari ballando con le stelle

Antonella Ferrari a Domenica In

Beppe Convertini – conduttore

Beppe Convertini

Beppe Convertini / ANSA: CLAUDIO PERI

Valeria Fabrizi – attrice

Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi / ANSA: Giorgio Onorati

Francesco Totti – calciatore

Francesco Totti

Samantha De Grenet – showgirl

Samantha De Grenet gf vip

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv