Silvia Toffanin

Addio Barbara D’Urso, la domenica passa a Silvia Toffanin: ecco il programma che condurrà

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Barbara D’Urso potrà non tornare in televisione la domenica pomeriggio e a sostituirla sembrerebbe esserci Silvia Toffanin. In Mediaset ancora tanta incertezza, ma questa ipotesi sembra la più accreditata per il momento. È tutto vero?

Leggi anche:  Barbara D’Urso, Paolo Bonolis e Marcuzzi: cosa ne sarà di loro? Mediaset taglia molti programmi

Barbara D’Urso lascia la domenica televisiva a Silvia Toffanin

Barbara D’Urso lo scorso maggio ha visto molti dei suoi programmi chiudere in maniera definitiva; purtroppo il brusco calo di ascolti ha fatto intuire ai vertici Mediaset che forse per la conduttrice è arrivato il momento di dedicarsi ad altro. Sono stati fatti tanti nomi in sostituzione della D’Urso, fra cui Elisa Isoardi, Lorella Cuccarini e Stefano De Martino, ma ora quello più accreditato sembrerebbe essere il nome di Silvia Toffanin. Davide Maggio sul suo sito ha rivelato quanto segue:

L’intenzione è quella di puntare su un format sul modello La Domenica del Villaggio. E fin qui niente di nuovo. Ciò che fa sussultare è il volto noto che potrebbe trovare spazio nel dì festivo di Canale 5. Si tratta di una signora dell’azienda, anzi della First Lady di Cologno Monzese. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Silvia Toffanin è in predicato di prendere possesso della nuova domenica pomeriggio.

E ancora, Barbara D’Urso verrà davvero sostituita dalla Toffanin? Ecco cosa leggiamo sul sito di Maggio:

Per la conduttrice di Verissimo, sembra arrivata l’ora di uscire dalla comfort zone del salotto prefestivo per cimentarsi con una nuova sfida. Consapevoli dell’impervio terreno e del rischio che un “nuovo programma” comporta, a Mediaset starebbero lavorando per trovare un degno traino a Silvia Toffanin. Il programma della signora Berlusconi, infatti, non occuperebbe l’intero pomeriggio della rete ma solo la seconda parte.

Purtroppo ancora nessuna certezza in merito e per scoprirlo bisognerà aspettare ancora qualche settimana. Per il momento, infatti, nessuna delle due dirette interessate ha commentato questi rumors; quando lo faranno?

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv