Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 dimezzato: durerà solo 45 minuti, aria di licenziamento?

Barbara D'Urso potrebbe vedere il suo Pomeriggio 5 dimezzato: il programma, infatti, potrebbe durare solamente 45 minuti a puntata.

Barbara D’Urso vivrà un’estate particolarmente amara: la nota conduttrice lo scorso maggio ha visto chiudere anticipatamente alcuni suoi programmi di cui si vocifera la situazione rimarrà definitiva. Oggi poi è arrivata l’ennesima batosta: Pomeriggio 5 potrebbe essere letteralmente dimezzato, durando di fatto solamente 45 minuti a puntata. Ma è vero?

Leggi anche: Addio Barbara D’Urso, la domenica passa a Silvia Toffanin: ecco il programma che condurrà

Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 dimezzato

Barbara D’Urso tornerà in televisione con Pomeriggio 5, ma questo programma potrebbe subire una grossa modifica: le puntate, infatti, non dureranno più 90 minuti come di consuetudine. I vertici Mediaset hanno ipotizzato che la trasmissione potrebbe durare solamente 45 minuti; il gossip è arrivato direttamente dal sito di Davide Maggio:

I giochi, giova ribadirlo, non sono ancora chiusi: nei prossimi giorni sono ancora previste riunioni e incontri per definire i palinsesti della prossima stagione televisiva delle reti Mediaset.

I vertici della rete, comunque, vorrebbero ridurre il programma di Barbara D’Urso facendolo iniziare direttamente alle 18:00, sempre dal lunedì al venerdì. Dalle 18:45 in poi, invece, si lascerebbe lo spazio a Caduta Libera. Quindi Pomeriggio 5 potrebbe essere privato della sua parte iniziale, quella riguardante la cronaca. Sul web c’è un po’ di perplessità: la trasmissione della D’Urso ha sempre portato ottimi ascolti, ma se la rete ha preso la decisione di ridurla così drasticamente è probabile che lo share viva solo di vecchie glorie. Per il momento, comunque, la conduttrice non ha commentato il gossip e si gode le sue meritate vacanze. Chissà se Barbara D’Urso ha già contemplato qualche romantico weekend fuoriporta con la sua nuova dolce metà…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram