Emilio Fede: come è morta la moglie Diana De Feo? Età, malattia, figlie

Emilio Fede: come è morta la moglie Diana De Feo? Età, i dettagli sul matrimonio, le figlie, i nipoti, la malattia e come ha scoperto...

Grave lutto per Emilio Fede: è morta la moglie Diana De Feo. Scopriamo chi era la donna, i dettagli del matrimonio e come è venuta a mancare.

Leggi anche: Nicola Tanturli: chi è il giornalista che ha trovato il bambino? «Un miracolo» FOTO

come è morta moglie emilio fede diana de feo

Chi era la moglie di Emilio Fede? Quanti anni aveva? Età, lavoro, matrimonio

Emilio Fede con la morte della moglie Diana, ha perso una fedele compagna di vita: erano sposati da ben 57 anni. Il primo incontro era avvenuto in Rai, complice il lavoro in comune. Diana, infatti, era una giornalista e senatrice della repubblica. Hanno avuto due figlie: Sveva e Simona e cinque nipoti.

Classe 1937, la moglie di Emilio Fede, Diana De Feo era nata a Torino da genitori napoletani. Il padre era Italo De Feo, anche lui giornalista, nonché storico, uomo politico, capo dell’ufficio Stampa del Comitato di Liberazione Nazionale e segretario di Palmiro Togliatti.

Diana De Feo: come è morta? Malattia

Diana De Feo, moglie di Emilio Fede, è morta nella sua casa a Napoli. A settembre, aveva subito un intervento complvato e in questi mesi avrebbe dovuto continuare a sottoporsi ad una riabilitazione costrante.

moglie emAl Corriere della Sera, il giornalista ha ammesso che la moglie è morta proprio mentre lui stava per raggiungerla, da Milano a Napoli, per festeggiare il suo 90esimo compleanno.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla scomparsa della moglie di Emilio Fede, i funerali e non solo!

Seguici su Instagram