antonella elia adriana volpe sonia bruganelli

Gf Vip 6, Antonella Elia contro Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: «Non ce la faranno mai»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonella Elia è stata ormai scartata per la nuova stagione del GF Vip 6; l’ex opinionista ha visto arrivare al suo posto l’ex gieffina Adriana Volpe e la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. C’è da dire che la showgirl non ha preso affatto bene l’idea di esser stata rimpiazzata dopo solamente un’edizione di reality nei panni dell’opinionista, ma bisogna ammettere che i suoi giudizi e le sue frecciatine ai limiti della cattiveria erano davvero troppo da sopportare, sia per i gieffini che per il pubblico da casa. Antonella Elia, comunque, riguardo le nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, si è lasciata andare a qualche commentino non proprio gentile…

Leggi anche:  Antonella Elia: quanti anni ha? Età, vita privata, Pietro Delle Piane, figli, sorella, Instagram

Antonella Elia contro Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Antonella Elia ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv e ne ha approfittato per dire la sua su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nei panni di opinioniste. Ecco le sue parole:

Volpe e Bruganelli? Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me. Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri. Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista.

Che dire, la Elia è la sportività fatta persona! La ex gieffina, comunque, qualche mese fa aveva rilasciato un’intervista a Casa Chi parlando della sua esperienza al GF Vip 4:

Se dovesse concludersi la mia esperienza al GF Vip credo che riguarderei al percorso come ad un evento umano, sociale e artistico. Non posso che gioire per avere vissuto questa esperienza. Mi porto dietro la vergogna, il disagio, il senso di non essere mai al posto giusto e al momento giusto e il sapere che non sono controllabile. Io sputo fuori delle cose come un vulcano in eruzione, non ho mezze misure e nemmeno diplomazia. Sono un’opinionista d’assalto, come un ariete sfondo tutto ma non so se gioire o vergognarmene.

Per il momento, comunque, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non hanno risposto alle provocazioni di Antonella Elia, ma lo faranno? Non vediamo l’ora di saperne di più!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv