Nicola Tanturli: chi è il giornalista che ha trovato il bambino? «Un miracolo» FOTO

Nicola Tanturli, bambino scomparso a Mugello è stato ritrovato vivo da un giornalista: scopriamo chi è e cosa è successo: «Un miracolo» FOTO

Nicola Tanturli, il bambino di 21 mesi, scomparso nella notte del 21 giugno, è stato ritrovato da un giornalista de La Vita in Diretta: scopriamo tutti i dettagli sul miracoloso ritrovamento e sul giornalista che ha trovato il bambino!

Leggi anche: Mauro Romano è davvero lo sceicco: la mamma «Oggi sono felice» VIDEO

nicola tanturli bambino trovato scomparso mugello giornalista

Bambino scomparso, i genitori: «Non lo abbiamo più trovato nel letto»

Ore di apprensione a Palazzuolo sul Senio, in provincia di Firenze, per Nicola Tanturli, il bambino di quasi due anni che era scomparso da più di 24 ore: i genitori hanno denunciato la scomparsa del piccolo, nella mattina del 22 giugno.

Non lo abbiamo trovato più nel letto

Nicola Tanturli: trovato vivo da un giornalista «Mi ero fermato per un malore»

Nicola Tanturli, il bambino scomparso, è stato trovato vivo da un giornalista Rai della trasmissione La Vita in Diretta, inviato a Palazzuolo sul Senio per seguire la vicenda. L’inviato, fermatosi per una malore nella mattina del 23 giugno, ha comunicato a un carabiniere il ritrovamento del piccolo, dopo aver sentito un lieve lamento:

È stata un’emozione indescrivibile, un miracolo. Appena ci ha visto si è messo a piangere… Sono sceso dalla macchina per un malore, l’ho ritrovato per caso. La troupe non mi credeva, sembrava il lamento di un capriolo. Poi ho urlato il suo nome e ho sentito lui che chiamava la mamma

Chi è Giuseppe Di Tommaso, il giornalista che trovato il bambino scomparso?

giuseppe di tommaso giornalista rai che ha trovato il bambino scomparso nicola tanturli

Il giornalista che ritrovato Nicola Tanturli è Giuseppe Di Tommaso. Originario di Tursi, in provincia di Matera, è approdato in Rai nel 1998 e oggi è un inviato per La Vita in Diretta. 

giornalista nicola tanturli bambino scomparso

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram