nicola tanturi bambino mugello scomparso trovato vivo giornalista

Nicola Tanturli: chi è il giornalista che ha trovato il bambino? «Un miracolo» FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nicola Tanturli, il bambino di 21 mesi, scomparso nella notte del 21 giugno, è stato ritrovato da un giornalista de La Vita in Diretta: scopriamo tutti i dettagli sul miracoloso ritrovamento e sul giornalista che ha trovato il bambino!

Leggi anche: Mauro Romano è davvero lo sceicco: la mamma «Oggi sono felice» VIDEO

nicola tanturli bambino trovato scomparso mugello giornalista

Bambino scomparso, i genitori: «Non lo abbiamo più trovato nel letto»

Ore di apprensione a Palazzuolo sul Senio, in provincia di Firenze, per Nicola Tanturli, il bambino di quasi due anni che era scomparso da più di 24 ore: i genitori hanno denunciato la scomparsa del piccolo, nella mattina del 22 giugno.

Non lo abbiamo trovato più nel letto

Nicola Tanturli: trovato vivo da un giornalista «Mi ero fermato per un malore»

Nicola Tanturli, il bambino scomparso, è stato trovato vivo da un giornalista Rai della trasmissione La Vita in Diretta, inviato a Palazzuolo sul Senio per seguire la vicenda. L’inviato, fermatosi per una malore nella mattina del 23 giugno, ha comunicato a un carabiniere il ritrovamento del piccolo, dopo aver sentito un lieve lamento:

È stata un’emozione indescrivibile, un miracolo. Appena ci ha visto si è messo a piangere… Sono sceso dalla macchina per un malore, l’ho ritrovato per caso. La troupe non mi credeva, sembrava il lamento di un capriolo. Poi ho urlato il suo nome e ho sentito lui che chiamava la mamma

Chi è Giuseppe Di Tommaso, il giornalista che trovato il bambino scomparso?

giuseppe di tommaso giornalista rai che ha trovato il bambino scomparso nicola tanturli

Il giornalista che ritrovato Nicola Tanturli è Giuseppe Di Tommaso. Originario di Tursi, in provincia di Matera, è approdato in Rai nel 1998 e oggi è un inviato per La Vita in Diretta. 

giornalista nicola tanturli bambino scomparso

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.