Temptation Island 2021, tentatori e tentatrici svelati: ecco chi sono FOTO

Temptation Island 2021: chi sono tentatori e tentatrici single della nuova edizione? Scopriamo le prime foto dei protagonisti del reality!

Dopo le coppie concorrenti di Temptation Island 2021, svelati tutti i tentatori e le tentatrici della nuova edizione: scopriamo chi sono e le loro foto! Riconoscete qualcuno?

Leggi anche: Temptation Island 2021: quando inizia? Data prima puntata(FOTO)

Tentatori Temptation Island 2021: chi sono? FOTO

Tra di loro potrebbe esserci il motivo di rottura delle coppie della nuova edizione del reality sui sentimenti. Scopriamo insieme la prima foto, pubblicata su Chi, dei nuovi tentatori di Temptation Island 2021.

temptation island 2021 tentatori

Foto di Chi

Tentatrici Temptation Island 2021: chi sono? FOTO

Di seguito, invece, la prima foto delle nuove tentatrici di Temptation Island 2021 insieme al conduttore Filippo Bisciglia: riconoscete qualcuna di loro?

tentatrici temptation island 2021

Foto di Chi

Temptation Island 2021: quante coppie? Ci saranno Vip?

Ci siamo: le coppie concorrenti sono state selezione e le puntate della nona edizione di Temptation Island puntano a confermare il successo degli anni precedenti. Quest’estate, però, il viaggio nei sentimenti sarà unico e non avrà la versione vip tanto amata dai telespettatori.

Temptation Island, quindi, sta per tornare sotto la conduzione esclusiva di Filippo Bisciglia che seguirà sei coppie di personaggi non noti. In aggiunta a loro, però, potrebbe esserci una coppia di VIP non ancora rivelata.

La formula rimarrà la stessa degli scorsi anni, con tentatori e tentatrice che cercheranno di intromettersi nei rapporti delle coppie di fidanzati. Rivedremo, quindi, gli attesissimi falò, le esterne e ”i weekend da sogno”.

Scopriamo chi sono le sei coppie di concorrenti ufficiali di Temptation Island 2021 che inizieranno a breve il loro viaggio nei sentimenti: Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

Cliccate QUI per foto e video delle coppie!

Cosa ne pensate delle foto dei nuovi tentatori e delle nuove tentatrici single di Temptation Island 2021?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma: nomi, cognomi, foto e profili Instagram!

Seguici su Instagram