barbara d'urso contro diletta leotta pomeriggio cinque

Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 ridotto e gli altri programmi chiusi? Risponde lei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La prossima stagione televisiva di Barbara D’Urso si prospetta decisamente più scarna rispetto a quella degli ultimi anni: la conduttrice ha visto chiudere diversi suoi programmi e Pomeriggio 5 verrà dimezzato. Fino a ora sono state molte le indiscrezioni riportate dai magazine e dai blog di spettacolo, ma la diretta interessata non ha mai detto la sua. Oggi finalmente la D’Urso ha deciso di rompere il silenzio. Cosa ha detto?

Leggi anche: Barbara D’Urso in pericolo: lo stalker sotto casa «Ti taglio la testa»

Barbara D’Urso parla di Pomeriggio 5 e dei suoi programmi

Barbara D’Urso tornerà a settembre con la quattordicesima stagione di Pomeriggio 5; le novità del palinsesto Mediaset sono state riportate sia da Dagospia che da Davide Maggio, ma a breve avremo certezza di quali saranno i nuovi progetti della rete. Proprio ieri, tra l’altro, è arrivata la notizia che vede le puntate di Pomeriggio 5 durare solamente 45 minuti: il programma, infatti, andrà in onda alle 18 e finirebbe poco dopo, eliminando la parte iniziale della trasmissione (quella dedicata alla cronaca). Ecco cosa si legge sul sito di Davide Maggio:

Come Dagoanticipato l’unico impegno di Barbara d’Urso per la prossima stagione sarà Pomeriggio 5. Avevamo già accennato a una riduzione del minutaggio di 10-15 minut, magari con l’allungamento della striscia quotidiana del Grande Fratello Vip. La rivoluzione non riguarderebbe solo la durata ma i vertici avrebbero messo le cose in chiaro: cambiamenti importanti nel gruppo di autori, via prezzemolini e mostri del trash presenti soprattutto nella seconda parte e una spinta maggiore verso l’informazione.

Insomma, la D’Urso potrebbe tornare con una versione più sobria e breve del suo Pomeriggio 5. Tramite Instagram, comunque, la conduttrice ha pubblicato un breve video in cui lancia una palese frecciatina a chi in questi giorni parla insistentemente di lei. Ecco cosa ha detto:

Parlano, parlano, parlano, ma io rido, rido, rido.

A chi si riferiva Barbara?

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv