Gf Vip 6: Arisa concorrente «Con un contratto per sole tre settimane»? Ecco il cast di Alfonso Signorini

Arisa potrebbe essere nel cast del GF Vip 6 di Alfonso Signorini, ma chi altro le farà compagnia nella casa più spiata d'Italia?

Il GF Vip 6 sta per tornare in televisione ed è già partito il toto concorrente: nel cast di Alfonso Signorini potrebbe esserci anche Arisa! Ma chi sono gli altri possibili gieffini?

Leggi anche: Gf Vip 6, Antonella Elia contro Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: «Non ce la faranno mai»

Arisa concorrente del GF Vip 6?

Arisa potrebbe partecipare al GF Vip 6; già dallo scorso anno sono state diverse le indiscrezioni che vedevano la cantante come papabile concorrente del reality di Signorini, che sia questo il momento propizio? I fan non vedono l’ora di vederla nella casa più spiata d’Italia! Ma in lizza ci sono altri possibili nomi conosciutissimi; due fra tutti quello di Francesca Cipriani e Maria Monsè. Arisa e queste due ultime showgirl, comunque, non sarebbero le sole a poter far parte della prossima edizione del GF Vip; nella casa, infatti, potrebbe anche arrivare “un uomo bello e stagionato, ex di una gieffina della scorsa edizione”. Ma chi potrebbe essere? Le possibilità ricadrebbero su Andrea Roncato (ex di Stefania Orlando), Vittorio Sgarbi (ex di Franceska Pepe), Francesco Baccini (ex di Maria Teresa Ruta) e Flavio Briatore (ex di Elisabetta Gregoraci).

Insomma, chi potrebbe far compagnia ad Arisa nel GF Vip 6? Ecco cosa si legge sul magazine di Riccardo Signoretti:

Francesca Cipriani e Maria Monsè verso il Grande fratello vip. Proseguono le trattative con una bizzarra cantante che però chiede di restare nella Casa non più di tre settimane e con l’ex di una concorrente dell’ultima edizione. Lui – un bello stagionato – ha saggiamente rifiutato di fare l’opinionista ma potrebbe entrare da concorrente. La Cipriani dovrebbe ricevere la proposta di nozze in diretta dal fidanzato.

Arisa nella casa del GF Vip potrebbe regalare davvero tante perle, chissà se alla fine la trattativa andrà a buon fine!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

Seguici su Instagram