Isola dei Famosi, una concorrente è bisex «Sono attratta da Rosaria Cannavò»: ecco chi è

Una ex concorrente de L'Isola dei Famosi 2021 si è lasciata sfuggire una confessione shock: scopri cosa ha detto!

L’Isola dei Famosi è finita qualche settimana fa, ma i concorrenti del reality continuano a snocciolare dettagli sulla loro vita privata e sull’esperienza in Honduras. Oggi è arrivata anche una confessione inaspettata: Emanuela Tittocchia ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 e ha dichiarato di essere attratta da Rosaria Cannavò!

Leggi anche: Isola dei famosi, Isolde Kostner: «La redazione ci istigava alle discussioni…»

Isola dei Famosi 2021: Emanuela Tittocchia attratta da Rosaria Cannavò

Emanuela Tittocchia ha rivelato un dettaglio shock della sua sfera privata; la ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha raccontato di provare attrazione fisica per Rosaria Cannavò. Ecco le sue parole:

Noi stavamo sempre attaccate, ci siamo date tantissima forza. Avevo bisogno del contatto fisico. Anche mentre stavamo sdraiate al sole le tenevo la mano o la caviglia. Sono attratta da Rosaria, la voglio un bene dell’anima. Per me l’amicizia, quando è così profonda, è una sorta di innamoramento.

Ancora la ex naufraga ha detto:

Ci siamo riviste dopo L’Isola dei Famosi, siamo andate al mare, siamo andate a prendere un aperitivo in un posto bellissimo di Roma. Il caso ha voluto che vivessimo anche vicine. Prima le ho comprato un regalino. L’ho fatto con il cuore. Ecco mi succede questo: se cammino per strada e vedo qualcosa di carino penso subito a Rosaria.

Rosaria Cannavò

Rosaria Cannavò

Emanuela Tittocchia poi ha aggiunto:

Non so dirvi se si tratti o meno di una cotta. Di certo sono infinitamente attratta da Rosaria e poi ho sempre pensato che l’amore sia trasversale, non riguarda né l’età né il sesso. Si può provare un sentimento profondissimo per chiunque. Se adesso dovesse chiedermi: con chi andrebbe a cena stasera? Con un uomo bellissimo o con Rosaria, io le risponderei Rosaria senza batter ciglio.

Ma in tutto ciò: cosa ne pensa Rosaria Cannavò? In questa edizione dell’Isola dei Famosi non è sbocciato nemmeno un amore, chissà se questo rapporto – anche a distanza di settimane – potrà portare a qualcosa di più…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

Seguici su Instagram