Masantonio – Sezione Scomparsi: di cosa parla la nuova fiction? Trama

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Masantonio Sezione Scomparsi, nuova fiction di canale 5: di cosa parla la trama? Quando inizia e cosa succede nelle puntate? Data

Masantonio – Sezione Scomparsi è la nuova fiction di canale 5, con protagonista Alessandro Preziosi: scopriamo quando inizia, la data della prima puntata e di cosa parla la trama!

Leggi anche: Alfredino; quando esce fiction sulla storia vera del bambino caduto in un posso nel 1981? Data e canale 

Masantonio, fiction con Alessandro Preziosi: di cosa parla? Trama

Il protagonista della nuova fiction di Canale 5, Masantonio – Sezione scomparsi, Elio Masantonio, interpretato nella fiction da Alessandro Preziosi, è un detective dai modi un po’ bruschi. Ha alle spalle un passato difficile. Ma nonostante gli aspetti più complessi del suo carattere è molto abile nel suo lavoro: occuparsi di persone scomparse.

masantonio fiction canale 5 trama di cosa parla

Il detective Masantonio ha due grandi doti: una sensibilità notevole e una ”tecnica particolare” per non dire unica. Il detective si immedesima in maniera quasi ”ultraterrena” nelle persone che sta cercando e instaura con loro un dialogo vero e proprio.

Sono loro i principali interlocutori delle sue giornate e i co protagonisti di ogni puntata. Elio Masantonio è un uomo solo e tormentato, può contare sulle sue capacità e su un’unica grande amica: Valeria, interpretata nella serie di canale 5 da Claudia Pandolfi.

masantonio serie fiction canale 5 amica alessandro prezioni

Foto di mediasetplay.it

Masantonio: quando inizia su canale 5? Data

Ma quando inizia Masantonio – Sezione Scomparsi, la nuova serie di canale 5 con Alessandro Preziosi? La data fissata per la prima puntata è venerdì 25 giugno. 

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla fiction Masantonio Sezione Scomparsi con Alessandro Preziosi e su quando andranno in onda tutte le puntate!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.