Morgan e Bugo

Sanremo, Bugo vince la causa contro Morgan: guai in vista per il cantante

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tutti ricordano la scenetta fra Bugo e Morgan sul palco del Festival di Sanremo 2020: i due cantanti hanno discusso in diretta televisiva lasciando il conduttore e il pubblico da casa completamente sotto shock. La vicenda è finita in Tribunale per il volere di Cristian Bugatti, ma cosa è successo?

Leggi anche: Jessica Mazzoli, ex di Morgan, contro Barbara D’Urso: «La rinnego»

Bugo e Morgan in Tribunale dopo Sanremo 2020

Bugo e il suo entourage hanno portato Morgan di fronte al Giudice del Tribunale; a quanto pare la frase “Le brutte intenzioni, la maleducazione” è una deformazione che viola i diritti economici degli editori e dei suoi coautori. La Corte di Milano, infatti, ha intimato e ordinato a Morgan di rimuovere dai suoi profili social tutti i contenuti illeciti. Ma non è finita qui! Bugo e il suo team hanno chiesto al cantante di smettere di citare impropriamente l’opera Sincero, soprattutto se questo viene annunciato in maniera modificata o deformata disponendo una penale a suo carico per ogni violazione di questi provvedimenti.

La reazione di Marco Castoldi

Al momento Morgan non ha ancora commentato le disposizioni del Tribunale di Milano e del suo – ormai acerrimo nemico – Bugo. Ma siamo certi, conoscendo il tipo, che non mancherà di lanciare qualche provocazione al suo ex collega. I due cantanti, comunque, non hanno più fatto pace dopo ciò che è successo a Sanremo e il loro legame è ormai fortemente compromesso. Nessuno dei due sembra voler chiarire e l’esser arrivati di fronte a un Giudice ne è la prova. Morgan e Bugo rimarranno in lite per sempre? Lo scopriremo con il tempo!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv