tentatori 2021 temptation island

Temptation Island 2021, tutti i tentatori: Nomi, foto e dettagli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ecco a voi i tentatori di Temptation Island 2021, i loro nomi, le foto e cosa sappiamo di loro. La nuova stagione sta per iniziare e abbiamo conosciuto le sei nuove coppie protagoniste, ma cosa sappiamo dei single che le tenteranno? Vi sveliamo la lista completa dei tentatori, con tutti i dettagli che li riguardano. Mettetevi comodi e iniziate le vostre scommesse: chi di loro metterà in pericolo la relazione dei fidanzati? Qualcuno lo avete già visto ”in giro”…

Leggi anche: Temptation Island 2021: quando inizia? Data e prime coppie (FOTO)

temptation island 2021 tentatori

Tentatori Temptation Island: nomi, FOTO e dettagli

Tra di loro potrebbe esserci il motivo di rottura delle coppie della nuova edizione del reality sui sentimenti. Scopriamo insieme chi sono gli 13 nuovi tentatori di Temptation Island 2021 e cosa fanno nella vita.

Luke

Questo tentatore di Temption Island ha 31 anni ed è un responsabile commerciale. In inverno vive a Bologna, mentre d’estate vive al mare. Il padre rappresenta il suo più grande punto di riferimento. Ha la passione per il foot volley.

Luca

Il tentatore Luca è nato a Riccione, ha 26 anni ed è laureato in scienze motorie. Fa il personal trainer.

Luciano

Il nuovo tentatore di Temptantion Island 2021, Luciano ha 27 anni, viene da Napoli e fa il modello. Lavora anche come operatore antincendio in autostrada. Nonostante la giovane età è papà di una bimba di tre anni. Nel 2017 ha conquistato la fascia di Mister Italia. Luciano è uno dei volti noti di questa edizione, dopo la vittoria di più bello d’Italia, infatti, ha partecipato all’edizione 2020 di Pechino Express insieme a Gennaro Lillio nella coppia de “I guaglioni“.

Angelo

Il tentatore Angelo ha 26 anni e viene da Salerno, nella vita fa il calciatore. Ama i bambini e un giorno vorrebbe aprire una scuola calcio o un asilo nido.

Alessandro

Questo ragazzo single di Temptation Island è nato a Vercelli, ha 25 anni ed è un imprenditore. Da cinque anni ha rilevato l’azienda di famiglia che si occupa di edilizia. Ha una grande passione per le 4 ruote.

Alessio

Il tentatore di Temptation Island Alessio viene da Roma, è il più ”anziano” del gruppo con i suoi 37 anni ed è proprietario di un locale. Laureato in giurisprudenza, si occupa anche di consulenza legale civile. Ha la passione per il paddle.

Samuele

Questo tentatore romano ha 28 anni ed è un agente di commercio. Si occupa di formazione per venditori. Ama molto viaggiare, ha infatti visitato tutta l’Europa e l’America.

Luchino

Il tentatore Luchino ha 31 anni, viene da Ascoli Piceno ed è un geometra. Vorrebbe diventare vigile del fuoco per seguire le orme del suo papà.

Giuseppe

Questo tentatore di Temptation Island ha 32 anni, è napoletano e fa il dentista. Ha vissuto in Germania per lavoro, parla quattro lingue e sta per aprire uno studio odontoiatrico tutto suo a Milano.

Manuel

Il tentatore di Temptation Island Manuel è romano, ha 25 anni. Nella vita è un personal trainer e modello. Ha giocato a calcio a livello dilettantistico.

Salvatore

Salvatore è casertano e ha 32 anni. Nella vita è un imprenditore e proprietario di una holding che fornisce servizi. Ha un figlio di nove anni con cui condivide la passione per la pittura. Suona il basso e la batteria.

Marco

Il tentatore ha 26 anni e viene da Cesenatico, fa il modello. Ha la passione per lo sci e il wakeboard.

Davide Basolo

Vi ricordate di Davide Basolo? Il nuovo tentatore di Temptation Island 2021 è noto al pubblico di Uomini e Donne per essere stato l’alchimista, durante il trono di Giovanna Abbate. Viene da La Spezia, ha 27 anni, e sta scrivendo il suo primo romanzo.

Cosa ne pensate dei nuovi tentatori di Temptation Island 2021?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma: nomi, cognomi, foto e profili Instagram!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.