Alessandro Preziosi: chi è Costanza, la sua nuova fidanzata? Ecco tutto sulla vita privata dell’attore

Alessandro Preziosi ha una nuova fidanzata, ma chi è? Il magazine Chi li ha incontrati a Piazza Navona lo scorso anno...

Alessandro Preziosi è da sempre una delle personalità più riservate del mondo dello spettacolo italiano e anche questa volta ha deciso di tenere il massimo riserbo su ciò che riguarda la sua nuova fidanzata. Di lei sappiamo il nome, Costanza, e poco altro. Ma chi è questa  ragazza?

Leggi anche: Vittoria Puccini: in che rapporti è con l’ex Alessandro Preziosi? Ecco perché è finita

Chi è la fidanzata di Alessandro Preziosi?

Alessandro Preziosi e Costanza stanno insieme da diverso tempo, ma il loro legame è tenuto ben lontano dai riflettori. I due si sono conosciuti a Roma, ma l’attore ha sempre cercato di tenere nascosta la sua dolce metà. Ma perché? Ecco cosa si legge su Chi:

L’attore  ha una nuova amica speciale nel cuore. Lei si chiama Costanza e i due si frequentano nella Capitale ormai da qualche tempo. Ma non hanno alcuna voglia di uscire allo scoperto. Come mai?

Sulla fidanzata di Preziosi non si sa praticamente nulla e attualmente non ci sono foto che possano darle un ipotetico volto. Anche Alfonso Signorini – direttore di Chi – ha deciso di rispettare la scelta dell’attore e non indagare a oltranza sull’identità di Costanza. Alcuni però sostengono che ci troviamo di fronte a un Mark Caltagirone 2.0, come successe la scorsa estate con il fidanzato di Miriam Leone. Alessandro Preziosi, tuttavia, ad agosto dell’anno scorso è stato incontrato a Roma con una misteriosa donna bionda mentre passeggiavano a Piazza Navona. Al momento, comunque, l’attore non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale e preferisce tenere il suo amore lontano da occhi indiscreti.

Chi sono le ex di Alessandro?

Alessandro, comunque, ha avuto diverse storie importanti. Negli anni Novanta, ad esempio, è stato legato a Rossella Zito, dalla quale ha avuto Andrea Eduardo, il suo primo figlio. Successivamente è stato fidanzato con Vittoria Puccini, madre della seconda figlia, Elena, che oggi ha 14 anni. Fino al 2017, poi, ha avuto una relazione con Greta Carandini, più giovane di 16 anni. Nella primavera del 2020, invece, è stato protagonista del flirt con Bianca Brandolini, ex fidanzata di Lapo Elkann.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

Seguici su Instagram