Davide Basolo

Davide Basolo

Davide Basolo: chi è l’alchimista di Uomini e Donne? Età, fidanzata, Giovanna Abate, Temptation Island, ultime news, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Davide Basolo, corteggiatore di Giovanna Abate, è chiamato l’alchimista di Uomini e Donne per qualcosa di curioso. Scopriamo cosa e perché, conoscendolo meglio.

Leggi anche: Temptation Island 2021: chi è il tentatore Manuel? Cognome, Uomini e Donne, Instagram, Tik Tok

Chi è Davide Basolo, l’alchimista di Uomini e Donne?

Davide Basolo nella vita quotidiana è un bravissimo bartender, un barman specialista nella preparazione di cocktail, miscelandoli in maniera coreografico e spettacolare. Corteggiatore di Uomini e Donne nell’edizione del 2020, è l’alchimista del programma condotto da Maria De Filippi. Il perché è presto spiegato. Davide è appassionato La casa di carta, a cui fa spesso riferimento. Si è mostrato nel reality nascondendo il suo volto con la maschera di Salvador Dalì, proprio quella della famosa serie Tv di Netflix.

Davide Basolo alias Alchimista / Foto: TvFanPage

Età

Davide Basolo ha 28 anni: è nato a La Spezia, in Liguria, il 28 settembre 1993, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Fidanzata

Del bel corteggiatore di Uomini e Donne si sa che è single. La sua ex fidanzata è Elena Benedini.

Davide alias Alchimista e Giovanna Abate / Foto: Gossip e Tv

Giovanna Abate

Giovanna Abate è la ragazza corteggiata dall’alchimista Davide Basolo. Molto incuriosita e attratta da Davide, soprattutto per i suoi modi garbati, non ha scelto lui a Uomini e Donne ma Sammy Hassan.

L’alchimista corteggia Giovanna Abate / Foto: Mediaset

Temptation Island

Davide si presenta a Temptation Island 2021 come single. È l’intrepido tentatore e corteggiatore delle fidanzate del reality, pronto a far scoppiare qualche coppia. Tutti in attesa, quindi, del suo abile lavoro per destabilizzare gli equilibri delle fidanzate e dei fidanzati nel programma condotto da Filippo Bisciglia.

Ultime news

Il 30 giugno l’alchimista Davide Basolo è sbarcato in Sardegna per vestire i panni di tentatore di Temptation Island.

Instagram

Davide ha superato i 100mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire l’alchimista di Uomini e Donne e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.