Doc – Nelle tue mani 2, ecco la trama della seconda stagione della fiction con Luca Argentero

Doc - Nelle tue mani 2 tornerà molto presto sul piccolo schermo: ma qual è la trama ufficiale? Scoprila all'interno dell'articolo!

Doc – Nelle tue mani 2 tornerà in televisione per farci compagnia: la fiction Rai ha fatto un enorme successo e i fan non vedono l’ora di saperne di più in merito alla nuova stagione. La serie televisiva con Luca Argentero si concentrerà su temi differenti rispetto alla prima, ma ovviamente di grande interesse sociale. La rete ha finalmente diramato quale sarà la trama ufficiale.

Leggi anche:  Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati: nozze segrete per l’attore di Doc

Doc – Nelle tue mani 2: la trama

Doc – Nelle tue mani 2 si concentrerà sulla vita privata di Andrea Fanti, che cercherà in ogni modo di tornare primario e difendere la sua squadra, senza mai dimenticare – ovviamente – di proteggere i suoi pazienti e guidarli finalmente verso la guarigione. Contemporaneamente, però, i protagonisti faranno tutto ciò che è in loro potere per cercare di convincere Giulia a desistere dal fare richiesta di trasferimento; nel frattempo – poi – il Policlinico Ambrosiano viene letteralmente travolto dalla pandemia da Covid19. La Produzione ha deciso di incentrare le tematiche proprio su una situazione vissuta dagli italiani in prima persona proprio di recente, assicurandosi così certa empatia da parte del pubblico da casa.

Doc – Nelle tue mani 2 mostrerà la difficoltà del tornare a una vita normale, non più fatta di isolamenti, quarantene e continui test anti-covid, ma semplicemente di speranza. Il contatto con gli altri – o almeno la gioia nel ritrovarlo – sarà una delle tematiche centrali della fiction. Inoltre, comunque, fra i temi toccati ci saranno ovviamente la perdita delle persone amate, la scoperta della paura e dell’ignoto, lo smarrimento del ritrovarsi di fronte a qualcosa di completamente sconosciuto. Ma a imperversare in Doc – Nelle tue mani, è sicuramente la fiducia di poter uscire da una brutta situazione solamente aiutandosi tutti insieme.

Quando vanno in onda le nuove puntate?

Le nuove puntate di Doc – Nelle tue mani 2 andranno in onda su Rai Uno durante i primi mesi del 2022; al momento non è ancora stata comunicata una data certa, ma gli ascolti potrebbero garantire addirittura già da ora una terza stagione.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

Seguici su Instagram