Love is in the Air, anticipazioni nuove puntate: il compleanno di Serkan e il tradimento di Eda

Love is in the Air, ANTICIPAZIONI: cosa succede nelle nuove puntate della prossima settimana, dal 28 giugno al 2 luglio? Eda tradisce Serkan?

Scopriamo le anticipazioni di Love is in the Air e le trame delle prossime puntate in onda dal 28 giugno al 2 luglio 2021. Eda e Serkan stanno per chiudere per sempre?

Leggi anche: Love is in the Air come finisce? Eda e Serkan avranno una figlia ma… FOTO e ANTICIPAZIONI

Love is in the Air, anticipazioni lunedì 28 giugno: il compleanno di Serkan

Nel giorno del compleanno di Serkan, Eda gli organizza una cena di lavoro… con Selin! Serkan ne rimane amareggiato. Yıldız rivela alle amiche che la sua è una tattica per mettere alla prova le vere intenzioni del Bolat.

Quest’ultimo in effetti abbocca alla strategia e abbandona la cena con Seline, per correre da Eda e i due passano il resto della serata insieme. La ragazza ne approfitta per dare al festeggiato il mappamondo che gli ha comprato.

love is in the air anticipazioni eda serkan

Il giorno seguente, al lavoro, a Eda viene affidata una ristrutturazione paesaggistica grazie alla quale avrà l’opportunità di lavorare al fianco della celebre architetta Idil. Per mantenere le distanze da Serkan, del quale ha seriamente paura di innamorarsi, Eda decide di non farsi accompagnare. Purtroppo, però, la macchina subirà un guasto e così Serkan la andrà a prendere.

Intanto, Kaan si avvicina sempre di più a Melek che, ignara delle sue reali intenzioni, inizierà a raccontargli alcuni segreti dell’azienda…

Puntata martedì 29 giugno: Serkan accusa Eda di tradimento

Serkan scopre che il design originale del lampadario che aveva creato e venduto in esclusiva ad una catena alberghiera è stato rubato da Kaan per screditarlo. Il Bolat accusa di quanto successo Eda, a cui aveva consegnato il brevetto originale. L’Yıldız, umiliata e amareggiata, se ne va in lacrime.

Puntata in onda mercoledì 30 giugno: Eda restituisce l’anello di fidanzamento

Eda va da Serkan per restituirgli l’anello di fidanzamento, ma lui non lo accetta. La ragazza, furiosa, afferma di non volerlo vedere mai più. Engin convince la Yıldız a recarsi in un ufficio, per firmare alcuni documenti, specificando che Serkan non sarà presente.

Ma il Bolat scopre che Eda è allo studio e corre subito lì per incontrarla. Intanto, Ceren viene contattata dalla giornalista che ha reso pubblica la storia del contratto tra Eda e Serkan, che le confesserà di voler rivelare l’identità della sua fonte…

Puntata in onda giovedì 1 luglio: Eda si licenzia

Secondo le anticipazioni di Love is in the Air, dopo la lite per la fuga di informazioni riguardanti l’azienda e l’accusa ricevuta, Eda decide di licenziarsi e chiudere definitivamente ogni rapporto con Serkan. I due litigano animosamente: Serkan vorrebbe fidarsi di lei, ma ha bisogno di prove schiaccianti.

Intanto, la giornalista responsabile del gossip riguardante Eda e Serkan, sta per rivelare a Ceren l’identità del suo informatore. Nel frattempo Fifi, grazie ai suoi agganci, riesce a ottenere i video delle telecamere di sorveglianza del giorno in cui Eda si è recata dal notaio: la ragazza non ha consegnato i documenti a nessuno.

Puntata venerdì 2 luglio: Eda scopre chi ha tradito Serkan

Dopo aver origliato una conversazione tra Serkan e Selin, Eda e Ferit si confortano a vicenda e Ferit confessa a Eda di aver inviato le foto del contratto a Kaan. Eda è senza parole, ma cede alla richiesta dell’uomo di non dire nulla al Bolat per proteggere sua moglie.

Quando l’Yıldız il giorno seguente raccontata tutta la storia alle sue amiche, Melo capisce di essere stata usata da Kaan e, in lacrime, rivela di rimando quanto è successo tra loro alle ragazze. Mentre ascolta le parole dell’amica, Fifi capisce che a rubare il brevetto è stato Kaan e riescono a incastarlo!

Le anticipazioni Love is in the Air, possono variare di puntata in puntata: la trama complessiva della settimana è quella riportata, ma alcuni dettagli potrebbero far riferimento al giorno successivo o precedente a quello previsto.

Love is in the Air, quante puntate: quando finisce?

Considerato il numero di puntate italiane e la durata media di ogni appuntamento, si presume che Love is in the Air terrà compagnia ben oltre la stagione estiva. Se la soap turca non verrà promossa in prima serata, è facile credere che finirà dopo l’autunno. Non è prevista attualmente una terza stagione.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle anticipazioni delle nuove puntate e la programmazione di Love is in the Air!

Seguici su Instagram