Masantonio, anticipazioni: cosa succede nella puntata di stasera? Trama

Masantonio Sezione Scomparsi, ANTICIPAZIONI: cosa succede nella prima puntata della fiction in onda stasera 25 giugno su canale 5? Trama

Stasera 25 giugno, andrà in onda la prima puntata di Masantonio – Sezione Scomparsi, nuova fiction di canale 5 con Alessandro Preziosi: scopriamo le anticipazioni e la trama!

Leggi anche: Masantonio, fiction: quante puntate sono? Calendario

Masantonio, fiction con Alessandro Preziosi: di cosa parla? Trama

Il protagonista della nuova fiction di Canale 5, Masantonio – Sezione scomparsi, Elio Masantonio, interpretato nella fiction da Alessandro Preziosi, è un detective dai modi un po’ bruschi. Ha alle spalle un passato difficile. Ma nonostante gli aspetti più complessi del suo carattere è molto abile nel suo lavoro: occuparsi di persone scomparse.

masantonio fiction canale 5 trama di cosa parla

Il detective Masantonio ha due grandi doti: una sensibilità notevole e una ”tecnica particolare” per non dire unica. Il detective si immedesima in maniera quasi ”ultraterrena” nelle persone che sta cercando e instaura con loro un dialogo vero e proprio.

Sono loro i principali interlocutori delle sue giornate e i co protagonisti di ogni puntata. Elio Masantonio è un uomo solo e tormentato, può contare sulle sue capacità e su un’unica grande amica: Valeria, interpretata nella serie di canale 5 da Claudia Pandolfi.

masantonio serie fiction canale 5 amica alessandro prezioni

Foto di mediasetplay.it

Masantonio, stasera prima puntata: anticipazioni

Di seguito le anticipazioni della tramma della prima puntata di Masantonio in onda stasera:

Il prefetto di Genova Attilio De Prà (Bebo Storti) non ha dubbi. La persona giusta per la nuova unità investigativa che cercherà le persone scomparse è Elio Masantonio (Alessandro Preziosi): poco incline all’osservanza delle regole, ha un fiuto infallibile e un metodo tutto suo che lo rende il migliore.  Ad affiancare Masantonio, l’agente Sandro Riva (Davide Iacopini): padre di famiglia, intelligente, onesto, calmo, la personalità giusta per temperare l’insofferenza cronica di Masantonio.

Il primo caso su cui devono indagare è quello di Chiara Onofri (Camilla Semino Favro), volontaria in un centro anti violenza che sembrerebbe essersi allontanata volontariamente da casa sei mesi prima. Come sostenuto dalla sua amica e collega Eleonora (Veruska Rossi), la ragazza non faceva mistero del suo sogno di trasferirsi in Africa.

E voi seguirete la prima puntata della nuova fiction con Alessandro Preziosi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla fiction Masantonio – Sezione Scomparsi con Alessandro Preziosi e su quando andranno in onda tutte le puntate!

Seguici su Instagram