Masantonio, fiction: quando inizia stasera? Orario e anticipazioni

Masantonio, fiction Alessandro Preziosi: scopriamo quando inizia stasera, orario e anticipazione della prima puntata in onda su canale 5

Masantonio – Sezione Scomparsi è la nuova fiction di canale 5, con protagonista Alessandro Preziosi: scopriamo quando inizia, orario della prima puntata e le anticipazioni.

Leggi anche: Alfredino, serie tv: quante puntate? Quando esce la seconda puntata?

Masantonio – Sezione Scomparsi: a che ora inizia?

Scopriamo quando inizia Masantonio, la fiction di canale 5: l’orario di inizio fissato per la prima puntata di stasera è dalle 21:35.

Masantonio, stasera prima puntata: anticipazioni

Di seguito la trama della prima puntata di Masantonio, la nuova fiction di canale 5, in onda stasera 25 giugno.

Il prefetto di Genova Attilio De Prà (Bebo Storti) non ha dubbi. La persona giusta per la nuova unità investigativa che cercherà le persone scomparse è Elio Masantonio (Alessandro Preziosi): poco incline all’osservanza delle regole, ha un fiuto infallibile e un metodo tutto suo che lo rende il migliore.  Ad affiancare Masantonio, l’agente Sandro Riva (Davide Iacopini): padre di famiglia, intelligente, onesto, calmo, la personalità giusta per temperare l’insofferenza cronica di Masantonio.

Il primo caso su cui devono indagare è quello di Chiara Onofri (Camilla Semino Favro), volontaria in un centro anti violenza che sembrerebbe essersi allontanata volontariamente da casa sei mesi prima. Come sostenuto dalla sua amica e collega Eleonora (Veruska Rossi), la ragazza non faceva mistero del suo sogno di trasferirsi in Africa.

E voi seguirete la prima puntata della nuova fiction con Alessandro Preziosi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla fiction Masantonio – Sezione Scomparsi con Alessandro Preziosi e su quando andranno in onda tutte le puntate!

Seguici su Instagram