Uomini e Donne: Anna Munafò oggi pesa 92 chili «Non mi interessa» FOTO PRIMA E DOPO

Uomini e Donne, l'ex tronista Anna Munafò oggi pesa 92 chili e dichiara «Non mi interessa cosa dicono, mi piace mangiare» FOTO PRIMA DOPO

L’amata ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò ha rivelato di aver preso ben 28 chili dopo la sua gravidanza e di non averli più persi, oggi pesa 92 chili ed è stata vittima di body shaming: scopriamo le sue dichiarazioni in merito e le foto del prima e dopo.

Leggi anche: Giulia De Lellis prima e dopo la chirurgia estetica: cosa si è rifatta? Com’era prima? Foto

Anna Munafò: «Oggi peso 92 chili, ma non mi interessa»

L’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò ha rilasciato un’intervista per Fanpage.it sui chili presi nell’ultimo anno. Oggi pesa 92 chili ma non le interessa essere ingrassa durante e dopo la gravidanza:

Dopo la gravidanza ho preso 31 kg, poi ne ho persi la metà e successivamente li ho ripresi in parte. Mi piace mangiare. Non mi importa dell’aspetto fisico

anna munafò oggi 92 chili

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi raccontato un episodio di body shaming che ha vissuto a causa dei chili presi:

Un pomeriggio sono uscita, ero a un aperitivo e c’era una persona che conosco. Ha chiamato gli amici per dire loro di voltarsi, guardarmi e notare quanto fossi ingrassata.

Sono scoppiata a ridere. Onestamente non me ne importa niente. Non mi sono sentita in imbarazzo, ma mi sono vergognata per quella persona. Se vuoi ti dico anche quanto peso: 92 chili e sono alta 1,76 m  (…)

I chili si prendono e si perdono. Non mi giustifico dicendo di essere ingrassata per via della gravidanza. Quei chili ce li ho perché mi piace mangiare. L’importante è che io sia in salute e stia bene con me stessa. Quello che dicono gli altri non mi interessa.

Anna Munafò: prima e dopo

Le dichiarazioni di Anna Munafò sono un esempio per molte ragazze che sono vittime di Body Shaming, l’ex tronista di Uomini e Donne dimostra che si può essere belle in ogni forma fisica. Di seguito le foto del prima e dopo i chili presi:

uomini e donne anna munafò prima e dopo oggi

anna munafò oggi prima e dopo

anna munafò

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò in merito ai suoi 92 chili e sul suo aspetto prima e dopo la gravidanza?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram