Brave and Beautiful al posto di Mr Wrong: di cosa parla? Trama

Brave and Beautiful andrà in onda al posto di Mr Wrong: di cosa parla la trama? Tutti i dettagli sui due protagonisti Cesur e Suhan

Mr Wrong non ha soddisfatto le aspettative di Mediaset in termini di ascolti e verrà presto sostituita da Brave and Beautiful: scopriamo di cosa parla la trama della nuova soap turca.

Leggi anche: Mr Wrong cancellato il pomeriggio: quando le ultime puntate?

Brave and Beautiful: titolo turco e cosa significa

Ma cosa significa il titolo della nuova soap turca Brave and Beautiful che andrà in onda al posto di Mr Wrong? La traduzione in italiano è Coraggiosi e Belli in riferimento ai due protagonisti che tenteranno l’impossibile per il loro amore. Il titolo originale turco, invece, è Cesur ve Guzel che riporta lo stesso significato.

Quante puntate?

Di Brave and Beautiful sono state prodotte in Turchia 32 puntate, che nel riadattamento italiano sono diventate 96.

Brave and Beautiful di cosa parla? Trama

La trama di Brave and Beautiful ha come protagonisti una coppia di innamorati, proprio come Mr Wrong e tutte le soap turche: Cesur e Suhan. La soap inizia con il personaggio di Cesur che lascia Istanbul per mettere in atto una vendetta contro l’uomo che ha ucciso suo padre.

Cesur, però, si innamora di Suhan, la figlia di quell’uomo che ritiene responsabile della morte di suo padre. La ragazza è una imprenditrice nel settore dei profumi, molto legata alla sua famiglia.

Cesur e Suhan si frequentano e iniziano ad amarsi. Per Suhan sarà davvero difficile scoprire la verità sul padre e dividersi tra i due uomini della sua vita. Ma come in ogni soap che si rispetti la verità non è mai quella che sembra…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle anticipazioni di Brave and Beautiful e non solo!

Seguici su Instagram