Britney Spears, chi è il fidanzato Sam Asghari? Età, lavoro, foto, Instagram

Sam Asghari è il fidanzato di Britney Spears, ma cosa sappiamo di lui? Ecco tutto quello che possiamo rivelarvi sul bellissimo giovane (FOTO)

Britney Spears sta bene, ha un fidanzato, Sam Asghari, e vorrebbe diventare presto mamma per la terza volta, liberandosi finalmente dal controllo totalizzante che il padre esercita sulla sua vita. Sam Asghari, la dolce metà della pop star, è lì al suo fianco per appoggiarla e sostenerla. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Sam Asghari e Britney Spears

Sam Asghari e Britney Spears

Leggi anche: Britney Spears: chi è suo padre Jamie? Età, foto, lavoro, Instagram

Chi è Sam Asghari, il fidanzato di Britney Spears?

Sam Asghari e Britney Spears sono fidanzati dal 2016. La coppia tiene molto alla privacy e sta mantenendo la relazione al riparo dai riflettori, fatta eccezione per qualche foto condivisa sui social e poche apparizioni pubbliche. Proprio Sam ha incoraggiato Britney a ribellarsi e a raccontare finalmente la verità sui soprusi del padre, al momento suo tutore legale e amministratore di tutto il patrimonio della pop star.

Nato a Theran, in Iran, Sam Asghari si è trasferito a Los Angeles con il padre a soli 12 anni, lì ha iniziato a coltivare la passione per lo sport e il fitness. Il primo incontro con Britney è avvenuto sul set del videoclip Slumber Party, dove recitava una piccola parte: dopo averla vista per la prima volta, Asghari ha dichiarato di aver sentito le farfalle nello stomaco e di aver cercato in tutti i modi di rivolgerle la parola. Dopo uno scambio di numeri di telefono e una cena a base di sushi, i due non si sono più lasciati.

Sam Asghari, fidanzato di Britney Spears

Sam Asghari, fidanzato di Britney Spears

Età

Sam Asghari è nato il 4 marzo 1994 e ha 27 anni: tra lui e Britney ci sono tredici anni di differenza, ma il loro amore sembra stabile e destinato a durare.

Lavoro

Attualmente, Sam Asghari è un noto personal trainer e gestisce Asghari Fitness, un programma di allentamento che aiuta le persone a raggiungere la forma fisica voluta e a cambiare abitudini di vita.

Un altro scatto di Sam Asghari, fidanzato di Britney Spears

Un altro scatto di Sam Asghari, fidanzato di Britney Spears

Instagram

Il profilo ufficiale della nuova fiamma di Britney è molto attivo e seguito: oltre a molti post relativi al suo lavoro non mancano gli scatti in cui i due si godono il tempo libero e la vita di coppia. Clicca QUI per scoprirlo.

Seguici su Instagram