Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno ancora insieme? Le news sulla coppia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa ultimamente sono apparsi poco insieme, cosa che ha fatto preoccupare i rispettivi  fans. Le news sulla coppia.

Leggi anche: Filippo Bisciglia: età, fidanzata, Grande Fratello, Temptation Island, incidente, Instagram

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa?

Valido timoniere di Temptation Island lui, affascinante e super bella showgirl-opinionista lei, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, da coppia affiatata e unita da una solida love story ultradecennale, sono comparsi sempre meno insieme negli scatti sui social. L’ipotesi di una divisione della coppia è stata avanzata proprio perché in entrambi i profili Instagram le foto in cui compaiono insieme risalgono a diverso tempo fa.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa durante la loro partecipazione all’edizione del 2019 di Amici Celebrietes / Foto: DonneMagazine

Da qui a pensare che ci sia una crisi tra vincitrice della prima edizione di Amici Celebrities 2019 Pamela e l’affascinante presentatore di Temptation Island 2021 c’è voluto veramente poco.

Filippo Bisciglia con uno dei suoi adorati cagnolini / Foto: Instagram

Mentre nel profilo di Filippo Bisciglia continuavano apparire immagini che lo ritraevano con i suoi cani, con sua mamma da piccolo o con il suo papà, in quello di Pamela Camassa erano ricorrenti scatti in cui compariva da sola.

Filippo e Pamela stanno ancora insieme?

Un pubblico attento, avrebbe potuto notare che, nella foto scattata in occasione del compleanno di lei, il 22 aprile 2021, era sì da sola, ma è ben presente il tag a Filippo. Anzi, il suo nome è l’unico che compare!

Foto pubblicata in occasione del compleanno di Pamela Camassa, il 22 aprile 2021 / Foto: Instagram

Aguzzando ancora la vista, ai veri occhi di lince non sarebbe sfuggito che il pavimento degli interni dove abita Filippo è del tutto identico a quello della casa di Pamela. Anche lo stile dell’arredamento sembra combaciare del tutto tra un’immagine e l’altra.

Filippo Bisciglia davanti al frigorifero della sua casa / Foto: Instagram

Mistero svelato

Probabilmente Filippo Bisciglia e Pamela Camassa se la ridevano sotto i baffi, mentre il mondo del gossip era preoccupato per la rottura della loro ultra decennale storia d’amore! Né lui né lei hanno confermato o smentito i rumors frequenti nel mondo dei VIP poiché entrambi abituati a vivere la loro relazione lontano dalle telecamere. In effetti, la coppia non ha  mai colmato i rispettivi profili mettendo in piazza i loro sentimenti, nemmeno in passato.
Le news sulla coppia

È stata Pamela Camassa a rompere il silenzio immagini di coppia, pubblicando nel suo profilo Instagram un post dov’è insieme al suo Filippo. La foto incriminata risale al 24 giugno 2021, giorno proprio del compleanno del presentatore di Temptation Island, scatto dove compaiono insieme, super sorridenti e sempre più innamorati che mai. E la dedica è più che inequivocabile:

24•06 Buon compleanno amore!❤️ @filippobisciglia

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa insieme: lei al suo innamorato un post in occasione del compleanno, il 24 giugno 2021 / Foto: Instagram

Questa potrebbe essere una valida dimostrazione di com’è possibile vivere fantastiche storie d’amore lontano dal gossip!

Instagram Pamela Camassa e Filippo Bisciglia

Clicca QUI per scoprire il profilo Instagram di Filippo, mentre QUI per visitare quello di Pamela.
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.