Giorgia Meloni - Andrea Giambruno

Giorgia Meloni – Andrea Giambruno / ANSA: ETTORE FERRARI

Giorgia Meloni, chi è il compagno Andrea Giambruno? Età, figlia, lavoro di giornalista, TgCom24, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Giambruno, giornalista di TgCom24, è il compagno della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, con cui ha una figlia. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Giorgia Meloni: età, compagno, figlia, ex marito, laurea, altezza, libro, Instagram

Chi è Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni?

Andrea Giambruno è un giornalista televisivo, parecchio noto ai telespettatori Mediaset come volto di Tgcom e del Tg di Italia 1 Studio Aperto. Ha conosciuto Giorgia Meloni dietro le quinte della trasmissione Quinta Colonna, dove la leader di Fratelli d’Italia era ospite in uno spazio dedicato alla politica. Giambruno al tempo era l’autore del programma ma la Meloni lo ha scambiato per un’assistente, in maiera molto curiosa. Da quel momento è stato amore al primo sguardo e i due non si sono più lasciati.

Andrea Giambruno e la compagna Giorgia Meloni / Foto: Donne Magazine

Nonostante una figlia insieme, Giorgia e Andrea non si sono mai sposati ma convivono come una famiglia.

Età

Andrea Giambruno ha 40 anni: è nato a Milano nel 1981.

La coppia Giambruno-Meloni / Foto: Ciao Style

Figlia

Con la compagna Giorgia Meloni, il giornalista ha una figlia, Ginevra, nata il 16 settembre 2016.

La notizia della nascita della figlia di Giorgia Meloni, Ginevra, di cui Andrea Giambruno è il papà a Mattino Cinque / Foto: CheNews.it

Famiglia Giambruno-Meloni al completo: papà Andrea, mamma Giorgia e la piccola Ginevra / Foto: Chi

Lavoro di giornalista di Andrea Giambruno

Laureato in filosofia, Andrea Giambruno è un valido e preparato giornalista televisivo, oltre che autore di programmi per Mediaset e MTV. Una carriera importante per il compagno di Giorgia Meloni che vanta lavori per Rete 4 e Canale 5, in talk show di successo, come Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia. televisione. Dal 14 settembre 2020 è il conduttore di Studio Aperto, il Tg di Italia 1.

Andrea Giambruno ai microfoni di Studio Aperto / Foto: Il Fatto Quotidiano

TgCom24

Volto molto conosciuti per i telespettatori di Tgcom 24, nel febbraio del 2021 ha difeso in diretta la compagna Giorgia Meloni da alcuni epiteti piuttosto maleducati a lei rivolti. Dopo aver dato la notizia degli insulti ricevuti dalla leader di Fratelli d’Italia da parte del professore Giovanni Gozzini, docente universitario a Siena, ripetendoli per filo e per segno – una vacca, una scrofa – il giornalista ha difeso la sua compagna.

Andrea Giambruno in difesa di Giorgia Meloni

Il giornalista ai microfoni di Tgcom ha affermato:

Per coloro che non lo sapessero io sono il compagno di Giorgia Meloni e Giorgia Meloni è anche la madre di mia figlia. Si dà il caso che io sia molto fiero di quello che ha fatto Giorgia Meloni nella sua vita. Quindi non mi permetto di commentare le parole del professore perché ci saranno altri luoghi dove verranno commentate e sentenziati determinati termini. Mi permetto semplicemente di dire che ci sono dei minori che leggono certe schifezze e che io spiegherò a mia figlia quanto sua madre sia valorosa e meritevole di ciò che ha fatto nella sua vita. Io mi auguro, professore, ammesso che lei abbia dei figli, che i suoi figli possano dire altrettanto dei suoi commenti misogini, indegni e vergognosi.

In difesa della compagna Giorgia Meloni, durante la conduzione di Tgcom24 / Foto: Notizia Politica

Instagram

Andrea Giambruno ha un profilo Instagram riservato dove risultano zero post e zero follower e zero profili seguiti. Se vuoi chiedere l’approvazione e seguire il compagno di Giorgia Meloni, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.