Love Island Italia: quando finisce? Data finale e coppie finaliste

Love Island Italia, finale: quando finisce? Scopriamo le coppie finaliste e chi sono invece quelle in nomination: DATA ULTIMA PUNTATA

L’ultimo recoupling di Love Island Italia ha decretato le prime coppie finaliste e l’ultima ”nomination”: ma quando finisce il programma di Giulia De Lellis e chi sono le coppie in finale? Scopriamo la data finale e le coppie che sono state confermate!

Leggi anche: Love Island Italia, nuove coppie: lover si ritira «Non voglio stare con lei»

Love Island Italia, recoupling: chi sono le coppie formate in semifinale? Chi hanno scelto le lovers?

L’ultimo recoupling di Love Island Italia ha creato parecchio scompiglio con la formazione delle nuove coppie. Uno dei lovers, infatti, ha deciso di ritirarsi, condannando la sua metà all’eliminazione.

Scopriamo chi sono le coppie rimaste insieme dopo l’ultimo recoupling:

Di queste coppie, però, una non è sopravvissuta. Il lover Cesare, infatti, ha deciso di abbandonare il gioco:

Non credo di avere un discorso pronto, ma resto della mia idea: le cose si fanno in due, io mi sono sforzato molto, ma per forza non si fa neanche l’aceto. Quindi credo che la cosa sia finita qui. Non siamo giusti per stare insieme

Chi sono le coppie in nomination?

Alla semifinale di Love Island Italia, con l’eliminazione di Cesare e Giulietta, sono così arrivate soltanto quattro coppie. I Lovers, chiamati a scrivere i nomi delle due coppie che meno preferivano, hanno scelto le coppie composte da Yulia e Manuel e da Cristina e Antonino. Una di loro sarà eliminata dal pubblico tramite l’App e perderà l’occasione di vincere montepremi e finale!

Chi sono le coppie in finale?

Le coppie di Love Island Italia che, invece, si confermano in finale sono: Monica e Denise e Rebeca e Wolf.

Love Island Italia: quando finisce? Data ultima puntata

Ma quando finisce e quando è prevista la finale di Love Island Italia? La data dell’ultima puntata che decreterà i vincitori tra le coppie è venerdì 2 luglio! 

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’orario e la messa in onda su Real Time della finale!

Seguici su Instagram