temptation island 2021 alessandro tentatore

Temptation Island 2021: chi è il tentatore Alessandro? Cognome, età, lavoro e Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uno dei tentatori protagonisti della nuova edizione di Temptation Island 2021 è il single Alessandro. Scopriamo cosa sappiamo sul suo conto!

Leggi anche: Temptation Island 2021, tutti i tentatori: Nomi, foto e dettagli

temptation island 2021 tentatori

Temptation Island 2021: chi sono le sei coppie concorrenti?

Ci siamo: le coppie concorrenti sono state selezione e le puntate della nona edizione di Temptation Island puntano a confermare il successo degli anni precedenti. Quest’estate, però, il viaggio nei sentimenti sarà unico e non avrà la versione vip tanto amata dai telespettatori.

Temptation Island, quindi, sta per tornare sotto la conduzione esclusiva di Filippo Bisciglia che seguirà sei coppie di personaggi non noti. In aggiunta a loro, però, potrebbe esserci una coppia di VIP non ancora rivelata.

Le sei coppie di concorrenti ufficiali di Temptation Island 2021 che inizieranno a breve il loro viaggio nei sentimenti sono: Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

coppie temtptaion island 2021

Cliccate QUI per foto, video e dettagli sulle coppie!

Chi è il tentatore Alessandro? Cognome, età, lavoro e Instagram

Alessandro, tentatore di Temptation Island 2021, è nato a Vercelli. Ha 25 anni ed è un imprenditore. Da cinque anni ha rilevato l’azienda di famiglia che si occupa di edilizia. Ha una grande passione per le 4 ruote.

temptation island 2021 tentatore alessandro chi è

Il suo cognome è Speranza. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI. 

tentatore alessandro temptation island 2021

Cosa ne pensate del tentatore Alessandro di Temptation Island 2021?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma: nomi, cognomi, foto e profili Instagram!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.